![]() |
Son tornato (per modo di dire)
Salve ragazzi :D :D :D :D :D
Dopo una breve assenza dovuta alla operazione al ginocchio trovo due min e il portatile di mio papa per salutarvi. Venerdi mattina alle 13.30 entravo in sala operatoria e proprio all'uscita della mia camera trovavo Panoramix :D :D :D :D che mi salutava e mi portava il catalogo Wunderlich. GRAZIE PER LA VISITA. Un ora dopo tornavo al mio letto con tre buchi nel ginocchio e una taglietto verticale sotto la rotula.Ricostruzione del LCA e suturazione del menisco mediale.Alle 1030 delle domenica mi sbattevano fuori dalla clinica e andavo a casa dei miei che gentilmente mi ospiteranno almeno questa settimana poi mi arrangerò. Quindici gg senza appoggiare la gamba, l'1/8 tolgo i punti e vediamo se devo continuare le iniezioni (nella pancia) di seleparina. Per adesso ginnastica isometrica e piegamento fino a 30° del ginocchio. Grazie a chi si è fatto sentire e a chi è venuto a trovarmi. Aspettatemi, arrivoooooooooooooooooooooooo ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Grande Burt!!! Bentornato. Adesso ricomincerai ad essere l'uomo di QDE più avvistato d'Italia:lol: :lol: :lol: |
in bocca al lupo per un pronto recupero !!!!! :) :)
|
:D :D :D
felice che tutto sia andato per il meglio, ora appena puoi cerca di vedere dove è finita Jana :lol: :lol: :lol: |
Auguri Burt !!! :)
|
Come disse la mukka sadica al vitello ....
BENTONNATO!!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao Burt e buona ripresa... a presto in sella !!!! ;)
|
Bentornato BURT!!!!!!!
|
ueilà bentornato e....in gamba!!!;))
|
Ben risentito e buona (breve) convalescenza! :)
|
sei già a un buon punto..........auguri per una veloce veloce guarigione.
|
Bentornato, caro.
Sono stato a far shopping a Monaco e ti ho portato qualche catalogo scimmiesco... |
Bentornato Burt..sembra il deja vu dell'operazione al ginocchio di mio figlio.
|
Grande Burt bentornato
|
Quote:
Buona guarigione! Ciao! |
Bentronato e buona riabilitazione!!:walk: :walk:
|
Non mangiare troppo..
altrimenti impenni anche in 4!!!! |
Aspettatemi, arrivoooooooooooooooooooooooo ;) ;) ;) ;)[/QUOTE]
Grande Burt!! e mi raccomando con la riabilitazione ...seguila ad hoc ( te lo dice uno che ha fatto 3 operazioni al ginoch ) ...:mad: Per il resto prenditela con clama che tanto il tuo parcheggio della moto qui in uff te l'ho ciulato io :lol: :lol: un abbraccione |
buona convalescenza e a presto in sella alla http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/09.gif :wave:
|
Quote:
Per il resto prenditela con clama che tanto il tuo parcheggio della moto qui in uff te l'ho ciulato io :lol: :lol: un abbraccione[/QUOTE] Ecco bravo occupalo prima che qualche sputerista pensi sia libero. PS Joe quando torno a casa mia (adesso sto dai mie) se vuoi passare Coca per Te :!: |
Bentornato!!!!!!!!:D :D :D
|
:D :D :D
Bentornato :lol: |
Quote:
|
Auguri per una pronta riabilitazione !!! :D :D :D
Lamps !!! |
Ciao Burt, bentornato! :D
Mi spiace della visita lampo ma in pomeriggio non sarei proprio riuscito a passare :( Ora mi raccomando con la riabilitazione, pazienza e costanza! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |