![]() |
kawa versys
|
cos'è? il kle nuovo?
|
Quote:
.........mà costa assia meno...........:confused: |
Niente male...cilindrata?
|
|
650, credo sia lo stesso motore della er 6
|
ma è una photoshoppata o è un progetto vero?
sembrerebbe una enduro (molto stradale) su base er6n (vedi scarico, ammo post), quindi se avesse il bicilindrico della naked addolcito, potrebbe uscirne davvero una moto sfiziosa. previsioni uscita? altre info? potrebbe essere un interessantissimo prodotto e valida alternativa alla vstrom (la cui grande pecca è l'estetica) |
Sospensione posteriore:Forcellone oscillante in alluminio a banana
Mai sentito !?! |
Interessante...deve essere veramente poliedrica...
|
esce il prox anno
è una er 6 col manubrio alto |
se è rifinita come l'er ci sarà da ridere... o vomitare
|
belin, è anche molto più bella della f...... oooooooooookkkkkkkkkkk
mi sa che ho trovato la prossima moto per pipsi...... |
sinceramente vedendola meglio la trovo proprio carina, forse proprio ciò che cercavo, cioè un bicilindrico col manubrio alto e anche esteticamente bella.
considerando il prezzo della er6n, penso anche che avrà un prezzo molto allettante (sui 6000€) |
Quote:
Io aspetterei a vedere la F800GS che uscirà a fine anno...se non fanno capellate sarà una bella alternativa al gs di plastica...;) |
Bellissima
|
Molto carina...
|
è una TDM un pò più piccola.
bellina!! |
La v-strom a me piace molto di più..
|
Quote:
troppo grosso |
eccovi un po' di informazioni dal sito ufficiale
Tipologia motore Motore bicilindrico parallelo a 4 tempi con raffreddamento a liquido Cilindrata 649 cm³ Alesaggio per corsa 83 x 60 mm Rapporto di compressione 10.6:1 Distribuzione/aspirazione DOHC, 8 valvole Massima potenza 47 kW {64 PS} / 8.000 giri al minuto Coppia massima 61 N•m {6.2 kgf•m} / 6.800 giri al minuto Alimentazione Iniezione: ø38 mm x 2 (Keihin) Iniezione Digitale Avviamento Elettrico Trasmissione A 6 rapporti Tipo di telaio A diamante, in acciaio ad alta resistenza Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 25°/108 mm Sospensione anteriore Tipo Forcella up-side down da 41 mm regolabile nello smorzamento in continuo e nel precarico Sospensione posteriore Mono ammortizzatore asimmetrico con elevata incidenza regolabile nello smorzamento su 13 posizioni e in precarico su 7 posizioni Corsa ruota anteriore 150 mm Corsa ruota posteriore 145 mm Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W) Pneumatico posteriore 160/60ZR17M/C (69W) Freno anteriore Doppo discho semi-flottante da 300 mm a petali Freno posteriore Disco singolo a margherita da 220 mm Angolazione dello sterzo sinistra/destra 35° / 35° Dimensioni (L x W x H) 2,125 mm x 840 mm x 1,315 mm Interasse 1,415 mm Altezza della sella 835 mm Capacità serbatoio 19 litri Peso a secco 181 kg Conformità ai limiti UE EURO 3 |
Ma l'avete mai vista frontalmente??? :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
Ci vorrebbe il DDT:!:
|
maaaaaaa..il frontale...chi è l'ubriaco che l'ha disegnato?
|
questa è bella?
e il multistrada fa schifo? c'è qualcosa che non mi torna... bah! |
Quote:
il kawa dovrebbe stare sui 6000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |