![]() |
La mamma dei cretini è sempre incinta
Ieri pomeriggio rientravamo da Agordo direzione Belluno e siamo stati superati da due baldi giovani con moto stradale.
Immagino che fossero di ritorno pure loro da un bel giretto veloce in montagna... :confused: Ho notato che il primo aveva la targa praticamente orizzontale, sporca e fissata male in maniera da farla vibrare. :confused: Il secondo, invece aveva il portarga lindo e pulito come se la moto fosse ancora nella vetrina del concessionario: era senza la targa! :mad: Mi sono detto "adesso lo rincorro e gliene dico quattro" poi la ragione ha ripreso il sopravvento e mi sono limitato a mandarlo a ca@are. Che tristezza che mi ha fatto. :mad: |
Sai che tra i due quello che rischia di meno è quello senza targa? Assurdità italiane
Q |
Secondo me è fondamentale prima di tutto che non facciano male agli altri, poi per le questioni "legislative" - no comment :mad: :mad:
|
ovvio che chi viaggia in queste condizioni è perchè prevede di fare del male/infrangere la legge
in questi casi sottoscriverei al volo una proposta di legge per il SEQUESTRO DEFINITIVO del mezzo, altro che multa! |
Beh allora qui' dentro ce ne sarebbero un bel po' a piedi!!!;)
|
Quote:
Ancor piu' paradossalmente se vai in autostrada contromano rischi solo multa e 10 punti.... |
Scendendo da Tai verso il Ponte Cadore, sono stato superato da 2 R6 uguali, nuove nuove, entrambe con la targa perfettamente orizzontale...
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
per quello senza targa solo una innoqua multa di circa 130€ ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
... poi un giorno decidono di andare in pista... e li passano pure i ragazzini con il 125 :rolleyes: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
Rincorrerli per dirgliene 4???????
Io ieri per aver fatto segno ad un automobilista (che aveva appena rischiato di investire una moto con due ragazzi) di andare piano, ho rischiato di prenderle... mi ha affiancato ed insultato. Che tristezza!!! |
Quote:
|
Quote:
in 25 anni di moto UNA volta ho rischiato di perderla ma solo xchè mi ero fatto 30km di sterrato duro... cmq vabbè, come non detto, lasciamoli pure circolare tranquilli e indisturbati a farsi beffe di tutti gli altri |
io credo che di fronte a tutti quegli imbecilli che si incontrano per strada, avere o no la targa sia il problema minore !!
Sbaglio ? |
belin...non avere la targa è un grave pericolo per gli altri....grandissimo....
non sapete quali pericoli terribili ci sono... |
Bà che dire!!!!:( :( :(
|
Quote:
... Mejcojoni... certo che ce ne sono di testine di minchia anche da voi, eh?... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ci sono una marea di BMW qui dentro che girano con la targa sporca ... tutti cretini?
|
Beh la targa se è un po' sporca puo' essere concepibile...ma MOLTO sporca e rialzata a mio avviso è da cretino...sia per chi ha Jap che BMW
|
e io che volevo chiedere consigli x evitare la foto con l'autovelox...
se il pensiero comune è questo meglio senza punti che senza amici... nn credevo che voi foste così ligi alle regole del codice... i limiti imposti fanno ridere a chi possiede una panda del 83... figurarsi una moto... io col 125 ho perso già 2 punti (+30 rispetto il limite)... sempre disposto al confronto... |
Quote:
p.s.: la mia targa è sempre stata pulita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |