![]() |
Non per polemica ma per capire....
Oggi ho postato nel forum "il meccanico nel box" il seguente quesito:
Temperatura olio GS1200 Visto che BMW non esprime nel libretto d'uso, qual è la temperatura (espressa in tacche sullo strumento) che raggiunge in esercizio il motore GS1200 nè tantomeno quante tacche sono un livello di temperatura troppo elevato per lo stesso motore, gradirei sapere se qualcuno può illuminarmi....Grazie! E' arrivata la pronta risposta del moderatore Luigi che mi ha rimandato al seguente link : http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=temperatura e ha nel contempo bloccato la possibilità di replicare al mio quesito. Premesso che il link lo avevo già visitato nei giorni scorsi, il problema è che lo stesso non fornisce risposta a quanto chiesto limitandosi a ipotesi o divagazioni soprattutto sugli strumenti vecchia e nuova serie... Capisco perfettamente che l'agomento "olio" è stradibattutto ma non capisco perchè bloccare la possibilità di replica ad un post al quale, di fatto, non è mai stata data esauriente risposta. Grazie x l'attenzione! :D |
Quote:
tante' che io tane cose evito anche di chiederle e di informarmi, anche se forse ho capito come fare:;) PROVA A DOMANDARE UNA "STRONZ@TA" COSI' TI RISPONDONO SERIAMENTE!!:mad: :mad: :mad: Ciao Cosimo |
Oppure (come e´suggerito dalla netiquette) basta -invece di aprire l´ennesimo post- accodarsi a quello gia´aperto, e mantenere "compatto" l´argomento... oltre a "riportarlo su".
Piccola prova: fare un search con le chiavi "temperatura" "tacche" "olio" "GS" e contare i post. |
Quote:
non so a cosa ti riferisci ma dato il tipo di battuta di posso solo dire che non credo ti abbia prescritto il medico di postare su Qde |
Quote:
dovrebbe essere una comunità e non una dittatura, smettila di dire sempre che chi non vuole stare qui se ne puo andare via... si possono spiegare le cose con gentilezza e non c'è motivo di dare risposte cattivelle... vogliamoci bene :eek: figurati che io voglio bene persino ad alcuni plasticosi, ovviamente non ai fanatici ;) |
Quote:
|
Quote:
teribbbbili... TREMA! :lol: |
Quote:
Non mi risultano casi di censura su QdE se non legati ad un ripetersi di cose già ampiamente trattate nei forum tecnici, dove spesso invece che cercare le info si pensa sia piu' veloce chiedere delle nuove risposte. Visto che abbiamo la fortuna di avere gente competente che da sempre risposte altamente esaurienti sulle questioni tecniche, e che il forum è attivo da oltre 4 anni è probabile che qualsiasi argomento sia già stato esaminato quindi è inutile fare nuovi post ma è consigliabile riprendere quelli vecchi per dare un valore aggiunto alla discussione. Prova ad andare sul forum dei guzzisti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vai a destra e a manca a dire alle persone che se ne possono andare altrove perche qui ce ne fottiamo della loro presenza... beh! dai, consentimi, non è una cosa simpatica da dire dentro una comunità. penso che la cosa migliore sia semplicemente avvertire il fumendolo che si fa cosi per questo motivo e non per l'altro, sicuramente è piu efficace ed elimina le polemiche. facciamo l'amore e non la guerra, chi inizia a mettersi a pecora? :lol: |
Quote:
Visto che qui il lavoro dei moderatori non è retribuito e stare dietro a 6000 iscritti non è una cosa facile... un po' di rispetto per il lavoro GRATUITO degli altri mi sembra doveroso... Dato che lui stesso l'aveva giustamente preteso in occasione di un topic che lo riguardava ;) |
Quote:
Comunque, con quello che ci paga Bumoto, effettivamente.. un servizio migliore potremmo anche cercare di darlo.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
"PROVA A DOMANDARE UNA "STRONZ@TA" COSI' TI RISPONDONO SERIAMENTE! " Le faccine le metto io: :lol: :lol: |
..bboni...state bboni....:confused: ....:eek:
|
Bumoto, t' ho mandato un MP che non c' azzecca un cazz con questa discussione.....puoi rispondermi per piacere?;)
|
Quote:
...cosa dovrei rispondere sull'affermazione riferita a "medici che ordinano" di postare su QdE e (gli stessi) che "ordinano" di RISPONDERE A TUTTI I COSTI un post con tanto di titolo che GIA' AVVISA A PRIORI di cosa si tratta NONOSTANTE l'argomento non interessa????.....sti medici!!!:mad: :mad: ....Bumoto, con tutto (e lo stesso) rispetto che provo per te e gli altri ragazzi del forum .....credo che la linea di saggezza che accompagna ogni tuo inervento sul forum (..son sincero!!)...bhe' stavolta sia prematuramente andata in ferie, perche' c'hai dato proprio di fori!;) ...non ho risposto prima per ragioni di connessioni "ballerine" con il cellulare e......come esistono per me (per i tanti dubbi) gli MP...esistono anche per gli altri,.....cosi poi tutti ci capiamo, comprendiamo e non diamo adito a pensieri (permettimi) legittimi come il mio di diventare una "crisalide" di polemica. Non voglio avere paura e tacere anche se in CASA TUA quando nel nome "dell'ospitalita' a volte mi "FRIZZA" proprio perche fino ad ora mi son sentito "della famiglia, e non un ESTRANEO!....ovvio che poi a chi non gli sta' bene puo' tagliare la corda ma....come ci simo arrivati a questo "invito"??! Un ciao a tutti |
caro segnika se leggevi le altre mie risposte capivi il perchè della mia affermazione... ma forse la connessione ballerina del cellulare non ti ha permesso di leggere tutto.
quindi ti riassumo in breve, con il tuo scritto hai mancato di rispetto ai moderatori che per passione e gratuitamente dedicano ore del loro tempo libero per far andare avanti QDE da oltre 4 anni e mi sembra poco carino :( Quando qualcuno ha postato un post negativo su di te ;) è stato chiamato all'ordine quindi anche tu ,se fai pipi fuori dal vaso, vieni richiamato all'ordine , in questo caso hai fatto pipi sul lavoro dei moderatori il che,francamente, mi ha dato molto fastidio |
Quote:
p.s.: non credo che centri nulla la "difesa" che i ragazzi anno preso nei miei riguardi in altre e diverse (per contesto) occasioni, ...e ne approfitto per RINGRAZIARLI DI NUOVO TUTTI QUANTI ma...non ho mai "incentivato" nessuno di loro a farlo e SPERO ogni volta che clikko su QdE di guadagnarmi la loro (e non solo la loro) stima....di solito io la pipi la fo' in bagno, CREDIMI BUMOTO, i moderatori non erano bersaglio da me scelto, ne per eventuali polemiche ne per occasionali "minzioni";) RECEPITO IL MESSAGGIO!! passo e chiudo!:) |
Quote:
dai raga, Bumotazzo mi fa simpatia, non so perchè visto che mi ha messo un sottonick come quello che mi ritrovo... :confused: segnika è per me è un grande e lo difendo ad oltranza, se necessario abbetteremo questo muro di dittatura, chiamo i miei fedeli rimasti all'appello, via con il colpo di stato e prendiamo il potere della comunità, mettiamo Bumotazzo come vice, io come CAPO SUPREMO ( :lol: ) e cacciamo via la ruggine che corrode la nostra fede BeMWista... i plasticosi! :D dai dai.. su, prendiamola a ridere, siamo una famiglia!!! siete tutti miei amici, non potrei fare a meno di voi, potrei fare ameno dei plasticosi fanatici, ma oltre solo non rinuncerei a nessuno di questo forum!!! malintesi ci fu, riappacificatevi e non se ne parla piu! |
Quote:
|
1 allegato(i)
che bel dibattito, me lo sono perso, poorrr....
comunque il mio messaggio è sempre lo stesso...:lol: ...facciamo l'amore non la guerra :angel4: |
Quote:
|
Quote:
caspio, parla potabile! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |