![]() |
borse interne
vorrei sapere a cosa serve la possibilita, delle borse interne originali,di aumentare la capacita' con la lampo, visto che quando sono piene entrano a fatica con la zip chiusa.
sopratutto quella di sx , lato scarico. grazie. |
Sul 1200 le uso tranquillamente sia estese che no.
Basta fare attenzione alla cinghia. Sul 1150 non saprei. Vuoi dire che ha le borse interne a volumetria variabile e le valige no? |
Quote:
misteri tedeschi. |
...io sulla esse le uso con la zip chiusa coi coperchi city...
aprendo la zip aumenta un pò la capacità per l'uso con i coperchi normali (però non ho mai provato) |
Quote:
|
Quote:
Non è che ti han dato le borse interne del 1200 che sono variabili invece di quelle per il 1150? Non ho mai visto le borse interne originali per il 1150...ma non avendo le borse a capacità variabile trovo davvero strano che quelle interne abbiano questa possibilità....:confused: Lamps! |
Quote:
|
nessuno ha queste borse con la stessa moto?
|
io avevo le borse interne del 1150 ma non erano a volume variabile, erano sagomate come le borse e quella più grande aveva una tasca applicata per riempire il "buco" nella valigia dalla parte dove non c'era la marmitta...
Mai viste le borse che dici tu Arthur |
Quote:
|
Non so cosa dirti, forse ne hanno fatto due versioni...
Arthur |
Quote:
Sono fatte così perchè tu le possa ampliare se decidi di montare i semigusci xl per le tue valige....:cool: |
Quote:
comunque io non ho i coperchi city. |
io ho risolto mettendo la sx nel topcase....;)
|
Quote:
Ne esistono di due versioni: standard (quelle che hanno tutti) e XL (più panciute e quindi più capienti) |
Quote:
|
Quote:
Esatto: city, banale e da ciccioni ;) :lol: |
mi sono perso le 'City'!
|
Secondo me la cerniera per variare la capacità serve a comprimere tutto ciò che butti dentro, mi spiego: le carichi con con il volume più grande e una volta chiuse giri intorno con la cerniera per ridurre il volume pressando il tutto.....io le ho sempre usate cosi sia sul GS che RT 1150 .
Non mi risulta ci siano due tipi di borse interne (originali) per 1150 . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto semplice (mi riferisco alle borse interne che avevo sulla RT1150): Se non le estendi, tra la borsa interna e il guscio rimane spazio e ci puoi infilare altra roba che rimanendo fuori dalla borsa è immediatamente a portata di mano (es. un giornale, un giacchino ripiegato, un pile). Se le estendi occupano invece l'intero volume della valigia. :walk: |
Quote:
|
Quote:
Per chi non ha presente i semigusci city.... sono quelli della Pula Municipale.... ma credo le usino anche i Caramba.... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |