![]() |
paramani K1200R
1 allegato(i)
qualcuno sa dove reperire foto dettagliate di questi bellissimi paramani?
|
Vero.
Molto belli, .....mai visti però !! |
forse la risposta può dartela solo dgardel
|
|
300 neuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAMMINKIA scusate il francesismo |
Quote:
|
Bello! se volessi fare il mio K tutto in carbonio, serbatoio, fiancatine sella, fianchetti, fianchetti forcella, cupolino.... SOLO 2982 NEURI!
Mica male pero!?!?! e poi tutte le protezioni, parafanghi, etc etc............ |
Beisssssimi pero'!!!!:arrow: :arrow:
|
un mio amico se li è fatti fare su misura a padova ed ha speso molto meno, in carbonio "grezzo"... se lo sento mi faccio dare il numero di telefono così magari lo potete contattare... ora il mio amico è inferie e torna a settembre!!!!!! (beato lui porco zio!!!)
a presto ciao ragazzi |
Ho dato un'occhiata al sito e vedo che commercializza parti di diversi produttori, probabilmente lui è solo un rivenditore.
Bisognerebbe trovare chi effettivamente li costruisce per risparmiare qualcosina... |
A me non interessava che fossero in carbonio perciò ho preso quelli del gs1200 - che costano tipo 80 euro e non 300 - ed ora me li faccio sagomare in modo che siano un po' più decenti e adatti alla moto...
Soluzione anche questa... |
Quote:
Bella idea!:!: :!: :!: :D |
Quote:
Ora restano da trovare un paio di viti giuste e poi ti posto le foto... |
Aspetto con ansia...:-o
|
Quote:
|
Quote:
te ne sarei grato a nome di tutti gli interessati. :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
visto che quà nessuno si fa vivo.................................
prima della cura dimagrante: http://img61.imageshack.us/img61/978...169pjpgqu4.jpg dopo la cura di bellezza: http://img483.imageshack.us/img483/9...cn0008pxi6.jpg |
Molto belli complimenti!!!!
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
WOW!!!!! Tornando ai paramani, il costo non e' di 300€, ma di quasi 370€ perche' devi anche acquistare il kit di montaggio... (i me' cojoni!!!) |
3 allegato(i)
con un po' di ritardo ecco qualche foto...
Allegato 13485 Allegato 13486 Allegato 13487 PS: sorry, foto da cellulare, qualità oscena... |
come detto in precedenza, si tratta dei paramani del GS1200; è sufficiente recuperare una vite (quella che si innesta nella manopola e fissa il contrappeso) e si installano con facilità. Inizialmente pensavo di sagomarli ma quasi quasi li tengo così che non sono poi tanto male ma molto più protettivi. Sebbene non faccia neanche tanto freddo in questi giorni, sto girando - giorno e notte - con i guanti estivi; mal che vada, a volte accendo le manopole...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |