![]() |
La mia moto ce l'aveva un 60enne!
1 allegato(i)
Sto facendo tradurre il libretto della mia moto da un traduttore che abbia la firma depositata in tribunale.
Questo mi ha detto (io non l'avevo nemmeno capito) che la mia moto è stata acquistata da un arzillo 60 enne due anni fa, complimenti perbacco! Inoltre il titolare del conce mi aveva detto che l'aquirente originale della mia moto l'aveva data in permuta per una GS1200. Hai capito... In effetti ci vuole il fisico a tenere in piedi tutta quella ghisa e posso capire il vecchietto che ha ripiegato su una agile e leggera motoretta. ;) |
Quote:
|
Quote:
E' un pò come se tu andassi in giro con una 1200 e nemmeno lo sai. ;) |
Quote:
:wave: |
Alla faccia della privacy ... la sua foto?;)
|
conoscendo i tedeschi, magari è un 60enne di 120kg x 1.95.;)
(xPedro, grazie ....ma devi avere la casella piena) |
Quote:
A me piace scherzare e metto allo scopo le eloquenti faccine ma cerchiamo di non prendere alla lettera ogni battuta come se fosse necessariamente ostile. :) |
Quote:
Ho tolto cognome ed indirizzo, come si conviene in questi casi. |
[QUOTE=Berghemrrader].................................................. ..............................sul fatto che la mia moto era condotta da un 60 enne, come spero di essere io tra 20 anni, ovviamente su una moto.
non preoccuparti, se siamo ridotti cosi alla nostra età......non invecchieremo ( o cresceremo )..MAI.:D A PROPOSITO....HO APPENA COMPIUTO GLI ANNI...GRAZIE X GLI AUGURI MA ORA VADO A NANNA. |
Quote:
|
complimenti
ti sei fatto una bella moto.... da pensionati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E allora !!!!!!!!!!!!!!!1 cosa devo fare tra 5 anni andare in carrozella
Ragazzo a 60 anni comincia un altra giovinezza e cosa vuoi che siano 300 kg di moto x una vita vissuta in moto:D :D :D :D :D :D :D :D |
pedro.... pedro....
la mia moto è intestata a mio padre che di anni ne ha 82.... |
il vecchietto :lol:come tutti i vecchietti ,l'avrà trattata sicuramente bene, bassa velocità, mai tirati i giri, no frenate al limite insomma meccanica non affaticata.
Pedro sei stato fortunato |
Ahah, se questo post lo legge Killarney ti purga! :lol: :lol:
|
io sono over 60 ...
vado piano non tiro le frenate non piego non mi ingarello con i pivelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: ho sempre pensato che sia meglio una moto guidata allegramente ..... che una guidata da un bradipone:D :D :D |
Quote:
effettivamente qui a Milano c'è un GS 80 che si lamenta un pochino del suo pilota...:confused: :( x Pedro: dici che adesso il tuo bell'ADV si accorgerà che non è più un NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNN a guidarla??? :-o |
Ragasso!!!!!!!!!!! oggi sono 50
e ti assicuro che spero ne passino ancora molti prima di mettere la mukka a riposo :D:D:D:D :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |