![]() |
Zio Pork!
andate tutti in vacanza???????? che bastardi a me tocca andare a lavorare a Nord KAPP! :lol: :lol: :lol:
BUSONI!!!!!! |
Io NON vado in vacanza fino a settembre.
In compenso, se insisti, visto che a settembre vado in tunisia, ti preparo il campo per quando andrai ad ottobre seminando MINE e mettendo il tuo numero di telefono in tutte le cabine telefoniche ed i cessi di tunisi. :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
leggo solo ora....come sarebbe con una Guzzi? come? perchè? quale? :rolleyes:
|
ahahahaha settembre!!!! anbhe io!!!! e anche ad ottobre!!!!
òa guzzi? vai nel loro sito, li porto a fare una scampagnata! |
Bello, con che Guzzi vai?
|
ma leggere no?? comunque NORGE 1200 ROSSO MAN>DE>LLO
|
Rosso Mandello?
pensare che motosputerismo dice che la fanno solo grigia met.... Ho letto del viaggio, mi sembra un bel modo di collaudare le moto nuove ... E almeno hanno preso qualcuno che gliela maltratta per bene ;) Comunque, Buon Viaggio, fagli un bel test, niente fuori strada, e se puoi prepara un bel resoconto: c'è un sacco di gente che aspetta le tue impressioni! |
Quote:
Rosso Mandello non esiste, esiste solo per mè ZIO PORK!!! sennò che ***** di tester del ***** sarei!!! l' hanno fatta per le foto sui giornali;) |
vigliac, ma come si fa a venire via conte? organizzi te? dove vai? quando?
|
Senti un pò tè......... vaccagher:lol:
non c'è bisogno di uno che guida il furgone.......... |
mi aggrego al vacagher......e aggiungo busone
ps.msg criptico x Davide ....il postino arriverà....... :lol: :lol: :lol: :D |
Quote:
Grazie 1000:!: :!: :!: :!: |
dite a me?
io non scherzavo, eh... |
Quote:
|
ah... perché stamattina avevo già dato...
|
intendo per il vaccagher, non per il busone, eh.
|
Quote:
|
mike 72 organizzo io per guzzi, i partecipanti sono giornalisti della stampa mondiale!
Nel 2007, rifarò il tutto per chi vuole! |
si ma nel 2007 devi farti ridare le moto "fresche" dai busoni di mandello.....
la mia compie 29 anni, e non passa l'austria.... E che fine farà la rossa? te la regalano o la mettono nel museo? Ribadisco: STRPAZZALA please, hai anche un bel riferimento col tuo RT1100 per fare paragoni.;) |
il limitatore sarà sollecitato, non temere!!!!
|
Sarà interessante confrontare il giudizio "medio" della stampa con il tuo.
L'anno prossimo mi sa che ti mandano in marocco - tunisia con la Quota 1200, scusa se mi permetto, ZIOPORK! |
Quote:
|
Con quella roba sotto il chiulo non ci arrivi manco con il camion dell'assistenza......zio spourcazoun.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |