![]() |
ma..il gs1150...impenna??
premesso che non sono un fanatico delle impennate
premesso che non ne sono capace, nemmeno con le precedenti enduro (dominetor-transalp-africa@) premesso che "non ho più l'età" ho appena finito di leggere LONG WAY ROUND dove cip@ciop continuavano a esibirsi il lunghissime impennate con i loro ADV stracarichi.... mi domandavo : è possibile:confused: |
Si.
Io non sono il tipo che fa le penne, ma un paio di volte mi è scappata (apri-chiudi-apri in marcia bassa e tanto carico). |
|
certooooooo
|
certtttoooo ....
in 1^ te lo giri in testa anche a 2000 giri .... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: RANIERRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOO .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
se po se po
povero cardano ma se po lamps |
Con le valigie cariche è facile impennare!
|
io ce la faccio in prima ed un po in seconda ma un mio amico la fa prima, seconda e terza, tutto in aria e con passeggero!
che moto? GS1150 ovviamente ;) |
nun ce provo manco se me costringete e se per puro caso mi dovesse mai scappare la frizione e per sbaglio dovessi alzare la ruota....bhè....negherò nel modo più assoluto!!! :confused: :confused:
|
Quote:
Ma forse ci devo solo prendere bene la mano... ;) |
Con 200 kili sul portapèacchi si impenna pure il califfo.....:lol:
Loro impennavano per via del peso. io credo che spontanemanete il 1150 nonm venga su una ruota, poi se ti riesce metti su una ruota pure il golwing. Io son pesante ma se parto forte da fermo il tiger si alleggerisce, con gente più leggera si alza più che bene di gas, come credo il 1200 e l'hp2. |
..............va be'...se fate così mi fate venire la voglia di provarci..:lol:
|
certo la devi lasciare come un elastico
|
Si sirjo ora il gs 1150 è diventato una VOR......:lol:
Ci deve essre tanta differenza con 1100 visto che mi è sembrato più fermo di una rotonda...:lol: :lol: :lol: |
La 1150 non mi si muoveva, ora provo con la nuova!
|
Quote:
Quando e' venuto per un periodo a Roma per lavoro si e' fatto vedere anche al pub dove di solito ci si vede il giovedi sera; una delle prime volte che e' venuto stava in bermuda con la giacca di pelle, la moto, 1150 ADV carica con le borse laterali (credo zega o qualcosa del genere) enormi... quando siamo partiti dal pub per andare a prendere un caffe' da un'altra parte, ha fatto una "pinna" da paura... ha messo quel bestione dritto per dritto... e devo dire che fa abbastanza impressione un ADV su una ruota sola :lol: Il bello e' che non e' stato un caso isolato... stava piu' su una ruota sola che su due... ma forse e' perche' ha le braccine corte e non vuole consumare la gomma anteriore :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao |
Io c' ho la Rockster, impenno anche a folle!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
|
Sinceramente prima di averla non avrei mai pensato che fosse così facile impennare una GS (è molto più facile di un Monster!!!).
Il mio 1100 si solleva di prepotenza, ma solo con poca benza nel serbatoio, col pieno bisogna impegnarsi. PS il cardano non si rovina più di tanto a meno che non facciate la manovra stile "vespino" mollando di botto la frizione...cosa inutile e direi anche pericolosa (son sempre 250 kg imbizarriti). Basta andare in tiro leggero sotto i 2000 e poi aprire tutto il gas... |
Quote:
|
X Sirjo
Si impenna il K75, la r1150R, l'R1200Gs, ed anche la mia parte anatomica, sarà per colpa della toscana? :lol: :lol: :lol: |
... ma fatevi il 1200 ....:lol: :lol: :lol:
P.S. sfrizionare è molto pericoloso .... e non per la meccanica .... Con la Laser completa il 1200 lo tieni sù fino alla 4 marcia poi ci butti la 5 e scende piano piano .... saludos;) |
Quote:
ma tienitelo stretto il 1200 :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=64299 Comunque era una 2a-3a-4a, la moto la ADV LE con zainetto (abituato ormai!! ) e tutti i bauli. :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |