Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Uomodiavolo in Val di Susa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81670)

Devilman83 21-07-2006 19:31

Uomodiavolo in Val di Susa

Esattamente a Giaglione, vicino a Susa Mercoledì e Giovedì sera. Ecco la tabella di marcia...

Mercoledì: Lombarda - Bonette - Vars - Izoard - Monginevro.
Giovedì: Assietta - Monginevro - Galibier - Telegraphe - Croix de Fer - Lautared - Echelle.
Venerdì: Moncenisio - Iseran - Roselend - Saisies - Gran San Bernardo.

;)

MaxMad 21-07-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Esattamente a Giaglione, vicino a Susa Mercoledì e Giovedì sera. Ecco la tabella di marcia...

Mercoledì: Maddalena - Bonette - Vars - Izoard - Monginevro.
Giovedì: Assietta - Monginevro - Galibier - Telegraphe - Croix de Fer - Lautared - Monginevro.

;)

Vi invidio!

misterdelle 22-07-2006 10:23

Quote:

Mercoledì: Maddalena - Bonette - Vars - Izoard - Monginevro.
Giovedì: Assietta - Monginevro - Galibier - Telegraphe - Croix de Fer - Lautared - Monginevro.

;)

Porcapaletta :D :D :D :D un po di invidia la provo :mad: :mad: :mad:
Ciao

GHIAIA 22-07-2006 10:27

allora probabile che ci si incontra... :)

mr-bongo 22-07-2006 10:34

Quote:

Mercoledì: Maddalena - Bonette - Vars - Izoard - Monginevro...
;)

In realta dovresti fare il col della Lombarda e poi la Bonnette ed il resto altrimenti passando per la Maddalena ( o Larche, per i francesi) troveresti subito la strada per il Vars oppure dovresti tornare indietro per fare Bonnette e qualche altro colle per riagganciarti al Vars: spero di non averti confuso le idee.
Poi al posto del Monginevro, visto che lo farai diverse volte ti suggerirei di fare anche l'Echelle che non è molto conosciuto ma che è molto bello e ti porta a Bardonecchia invece di Oulx.
In ogni caso io mercoledì ho intenzione di fare Lombarda - Bonette - Vars - Izoard - Echelle con la Vespa [ :eek: !!!], visto che la moto è mezza smontata in attesa di un pezzo :( , e siccome parto molto presto probabilmente mi potresti trovare per strada: se incontri una vespa azzurra targata Verona con sopra un gorilla:arrow: vestito con una giacca nera fatti riconoscere che ci facciamo due foto insieme.
Il mio cellu te lo mando via MP così se vuoi puoi contattarmi ...

Devilman83 22-07-2006 10:40

Bongo hai ragionissimo, Lombarda! ;)

Io ho un GS1100 rosso con serbatoio segnato a destra, io sono un omone vestito di giallo e nero! Sembro un incontro tra Mothra e l'Ape Maia! :lol:

Ma l'Echelle non è strada privata???

Devilman83 22-07-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviata da giada
allora probabile che ci si incontra... :)

Ok! Ti lascio il mio numero! 338 1027942 ! ;)

GHIAIA 22-07-2006 10:45

no.. i colle della scala è libero, e poi hanno appena rifatto l'asfalto! :P

Devilman83 22-07-2006 10:48

Nell'atlante stradale del Touring che ho ( stampato nel 2003 ) lo danno come una sterrata di importante collegamento e privata! Beh meglio così! ;)

mr-bongo 22-07-2006 12:03

Quote:

Nell'atlante stradale del Touring che ho ( stampato nel 2003 ) lo danno come una sterrata di importante collegamento e privata! Beh meglio così! ;)

Confermo che non è una strada privata: è un valico estivo.
Vai a vedere le foto nel link nella mia firma ...

Devilman83 22-07-2006 12:23

Bene!! Bongo ti mando il mio numero di cel! ;)

Io dovrei essere in zona Cuneo alle 9 penso!

mr-bongo 22-07-2006 17:11

Ok memorizzato: io per quell'ora dovrei già essere verso la Lombarda o giù di lì.
Tanto mi raggiungerai: speriamo che il tempo sia buono ...

Devilman83 22-07-2006 17:14

La sera dove ti fermi??

mr-bongo 22-07-2006 19:45

Torno a casa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.