![]() |
Uomodiavolo in Val di Susa
Esattamente a Giaglione, vicino a Susa Mercoledì e Giovedì sera. Ecco la tabella di marcia...
Mercoledì: Lombarda - Bonette - Vars - Izoard - Monginevro. Giovedì: Assietta - Monginevro - Galibier - Telegraphe - Croix de Fer - Lautared - Echelle. Venerdì: Moncenisio - Iseran - Roselend - Saisies - Gran San Bernardo. ;) |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
allora probabile che ci si incontra... :)
|
Quote:
Poi al posto del Monginevro, visto che lo farai diverse volte ti suggerirei di fare anche l'Echelle che non è molto conosciuto ma che è molto bello e ti porta a Bardonecchia invece di Oulx. In ogni caso io mercoledì ho intenzione di fare Lombarda - Bonette - Vars - Izoard - Echelle con la Vespa [ :eek: !!!], visto che la moto è mezza smontata in attesa di un pezzo :( , e siccome parto molto presto probabilmente mi potresti trovare per strada: se incontri una vespa azzurra targata Verona con sopra un gorilla:arrow: vestito con una giacca nera fatti riconoscere che ci facciamo due foto insieme. Il mio cellu te lo mando via MP così se vuoi puoi contattarmi ... |
Bongo hai ragionissimo, Lombarda! ;)
Io ho un GS1100 rosso con serbatoio segnato a destra, io sono un omone vestito di giallo e nero! Sembro un incontro tra Mothra e l'Ape Maia! :lol: Ma l'Echelle non è strada privata??? |
Quote:
|
no.. i colle della scala è libero, e poi hanno appena rifatto l'asfalto! :P
|
Nell'atlante stradale del Touring che ho ( stampato nel 2003 ) lo danno come una sterrata di importante collegamento e privata! Beh meglio così! ;)
|
Quote:
Vai a vedere le foto nel link nella mia firma ... |
Bene!! Bongo ti mando il mio numero di cel! ;)
Io dovrei essere in zona Cuneo alle 9 penso! |
Ok memorizzato: io per quell'ora dovrei già essere verso la Lombarda o giù di lì.
Tanto mi raggiungerai: speriamo che il tempo sia buono ... |
La sera dove ti fermi??
|
Torno a casa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |