![]() |
i nuovi "rimasti", noi siamo i piu' avanti....
e ora basta con i thread rimasti verso plasticosi, finalmente la mamma ci ha messo a disposizione la nuova arma per lo sfottimento, finalmente noi possessori di gs 1200 potremo dire "noi siamo i rimasti" , perche' si....ora e' chiaro....la nuova sfida e' tra i rimasti del gs 1200 e i nuovi "plasticosi pesanti"
quelli dell'adv 1200. pertanto in pieno stile piripicchio do' inizio alle danze....:lol: :lol: :lol: 1) l'adv 1200 e' di plastica e pesa come quelle di ghisa! 2) con tutto quel peso e quel parabrezza da tir consuma di piu' e va di meno 3)costa di piu' per un sacco di ferraglie inutili 4)i nuovi cavalletti laterale e centrale fan cadere la moto 5)ha i cerchi a raggi piegati 6)ha serbatoi che tengono dai 35 ai 38 litri anche se ne dichiarano 30!:lol: se sei possessore orgogliONE di gs 1200 e mai lo cambieresti con la ADV schierati anche tu con i "rimasti della plastica" contro i "plasticosi pesanti" e avremo threads per tutto l'inverno! :lol: :lol: |
[QUOTE=tonigno]
Quote:
meglio ancora provocare e attizzare i rimasti della ghisa contro i plasticosi pesanti, per poi restare noi...belli e leggeri come unici trionfatori...:lol: vabbe' vado a farmi una canna....leggera eh .....che fra un'ora entro in autostrada in moto....:-o |
hahahahaha mi sto scompisciando ... hahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
eccomi all'appello :rolleyes: :rolleyes:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: ...beh intanto aggiungo LIGHT alla firma.... tanto non guasta.... :lol: :lol: :lol:
|
non ce la potete fare...............dovete farvene una ragione
:lol: |
Arian, Piripicchio e l'allegra brigata non raccolgono? ..... :cool:
ossignur ci mancava anche questo..... |
comandi
"rimasto della plastica" a rapporto ... ma se continuate così torno a made in jap :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
comunque è una battaglia persa in partenza inquanto la 1200 ADV è molto piu bella della normale ma divide gli stessi difetti :lol: :lol: :lol: ci vediamo tra quelche annetto quando uscirà la GS1250 :lol: :lol: :lol: anche se secondo me, se sono intelligenti in bmw, inizieranno a fare le repliche :D |
TROPPO BELLO STO POST :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
eheheheheheheheheeh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi sembrava ci fosse una bella differenza anche tra gs1200 04-05-06 e la nuova 07 senza servofreno....:lol:
Mi sa che il rimasto sono io con il 04:D |
Anche io sono tra "I RIMASTI"....
....a casa perchè ho finito i quattrini e non posso andare in vacanza..... ..ho a che fare con porte, piastrelle, termosifoni, infissi, etc. etc. .....:confused: A me le BMW GS piacciono tutte, e ne vorrei una per ciascun modello prodotto, in garage! |
Quote:
le vuoi tutte? certo è che ancora non si è capito se sono meglio quelle 2004 o 2006 eheheheh :lol: |
Quote:
Una per colore, compresa quella nera lucida che sta per uscire (a breve) Poi dato che ci sei tutte le altre, da 26 anni a questa parte (ma solo GS bitte!):lol: :lol: :lol: |
Sono sconvolto!!!!
Dopo Star Wars....PLASTIC WARS I protagonisti, a bordo delle loro moto spaziali, rigorosamente di plastica, si contendono l'universo...Ma alla fine li accomuna un'unico quesito astrale :quale sara' la moto piu' difettosa??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....continua:lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono un rimasto "dentro" semplicemente non lo pubblicizzo' ;) |
Quote:
|
Quote:
Il marketing e' tutto al giorno d'oggi:lol: :lol: :lol: |
Rispondo al confronto STD1200/ADV 1200......se non hai una ragione valida (tipo viggi in luoghi dove c'è carenza di benzinai) l'ADV è x supermaci che non devono chiedere mai :lol: o almeno cosi si reputano :lol: ma se a loro piace di più della STD xerchè no, tanto è la stessa moto solo con un pò di plastica e ferraglia in più ;)
L' ADV ha solo + riparo in autostrada, ma su altri tipi di strade, sterrati compresi (l'escursione degli ammo. maggiore non influisce nulla con moto di ste dimensioni, quello che fai con l'una lo fai con l'altra) perde sempre il confronto su tutto....maneggevolezza, ripresa, accellerazione e consumi benza. :hello2: |
Che palle sti rimasti, ed io che sarei?
Amo la R1150R, ed amo l'altra metà del cielo che è la R1200GS :eek: Sull'adv non mi pronuncio, devo ancora capire perchè è di plastica e pesa come la vecchia?!? :read2: :scratch: :lol: :lol: :lol: |
FATE PENA, PIETA' E COMPASSIONE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
In realtà, un po a voi con le moto di plastica, un po voglio bene.
Lo dico sinceramente. Si.. perchè ne ho le scatole piene di tutti quelli "rimasti" con la moto di ghisa... i "rimasti".. mahhh.. Almeno VOI, dico.. sicuramente entro pochi, pochissimi anni, di quei rottami in plasticaccia riciclata non sarà rimasto nulla.. e menomale.. sennò sai che rottura di maroni con i "rimasti di plastica" ??? ahhahaha :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |