![]() |
...motociclisti.....
e poi si fa di tutta l'erba unn fascio ma uno che fa certe cose in un parcheggio che razza di motocilista può essere:mad: :mad:
e l'ho fotografato io personalmente.... http://img214.imageshack.us/img214/4341/20072006zi8.jpg |
ganzo!!!!!!
bisogna staccare l'abs |
nuovo difetto 1200... fumosità allo scarico?? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
e' una vergogna che esista gente simile, cosa crede di dimostrare?
|
Quote:
|
Tanto le gomme costano poco.......:mad: :mad: :mad:
ED |
Quote:
|
ma che vi ha fatto di male? fustigatelo...
vivi e lascia vivere |
In genere la gente lo fa un attimo prima di andare dal gommista a cambiare i pneumatici.
Vi scandalizzate così tanto per un semplice Burn Out? Secondo me è peggio chi sfreccia a 170km/h come si vede in certi video per strade statali trafficate, ma sono punti di vista. |
Uno così andrebbe arrestato :lol:
Io penso di riuscire a conoscere il suo nome, appena ce l'ho lo denuncio alle autorità competenti!!! :!: :!: :!: |
Ma è una versione a due tempi del GS ?? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
2 ore ci ho messo a togliere tutti i pezzi di gomma....:mad: |
Quote:
gli ho chiesto delle info,lui si è gasato born-out e poi è partito senza casco....bo |
e' un pirla e basta.....
|
pensavo che non fosse possibile con la frenata integrale...:mad: :mad: :mad: :mad:
Dopo provo!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
tu che dovresti moderare istighi........... teppista :lol: :lol: |
Si, è vero, questi che fanno i burn-out su strada aperta non li capisco... :roll: :lol:
(ma io a fa il cerchio non so' capace... :lol: ) |
Quote:
Non ho mai neanche pensato di provarci con il Gs Sono un teppista dentro?:lol: |
secondo me fa il burnout per girare xchè è bassino e non riesce a toccare x terra:lol: :lol:
|
...ovviamente i gommisti ringraziano!!!!:D
|
Quote:
ps: info : il gs in questione non ha l'abs;) |
Quote:
che al mondo esistano simili cialtroni!.................. |
Quote:
STA ZITTO mannaggia!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |