![]() |
Tagliando 20.000 RR da Pozzoni - 367 eurini
Olio 40
Guarnizioni + minuterie 55 past freni post 53 filtro aria 17 Candela doppia 22 candela acc 23 olio ferni 10 olio trasm 18 lamapada orologio 3 mat consumo 3 manodopera 126 Questa voce dice 7S x 15 (che fa 105, poi c'è l'IVA e si arriva a 126) Totale 367 Come controllo se le candele sono state cambiate ? Xè oggi dopo aver cambiato gli pneumatici la pinza freno anteriore è + dura e mi sembra con una corsa inferiore ? Ma le tacche che dice il manuale BMW per il controllo pastiglie ... chi le vede ?? meglio prima lavare via tutto il nero che gira in zona freni x vederle ? |
il mio conc (honda) mi sbatte in faccia quello che ha sostituito.
nn credo lo ricicli dagli altri, perchè a tutti fa così. penso sia la cosa migliore e pensavo facessero tutti così. se hai dubbi sull'onestà chiedigli di fare così. io per quella cifra farei la faccia che più di ***** nn si può e se prendo del pezzente da un ladro lo prenderei come un complimento. |
Quote:
Quote:
Abbassati e guarda le tacchette (se e quando serve). |
Fatto un mese fà a Cagliari 267,00 euri senza pastiglie (mi ha detto che le ant. erano quasi nuove e le post. al 50%).;)
|
FAtto ieri quello di Marietta (ADV) 369,89 comprese 27.60€ di rimborso chilometrico per la moto sostitutiva.....bastardi!
Ispezione BMW 153,6 Filtro olio 15,22 olio 56,26 guarnizione tappo (?) 0,20 filtro aria 16,9 candele 22,94 ceppi freni disco post. 24 s.freni p.R/R (?) 5,17 |
ho sempre portato le mie bmw dal pozzoni a fare il tagliando...ti assicuro che è molto onesto...il costo del tagliando è alto...ma è colpa di mamma bmw...
|
Anche il mio tagliando dei 20000 da Pozzoni era costato + o - così
|
Quote:
Sharkold |
Fra 10 giorni tagliando anche io la mia per i 20.000, ho chiesto preventivamente quanto mi costerà, e mi hanno risposto circa 200 € esclusi eventuali cambi di pastiglie, quindi o tu sei in linea con gli altri o anche il mio mecca è caro!!!!:mad:
Probabilmente una via di mezzo....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |