![]() |
Fatto il salto: nuovo lavoro
Cari amici,
dopo tanto pensare ho lasciato il lavoro da dipendente per lavorare in proprio. No, non pensate chissà a quale mega studio da libero professionista... Sono un terapista, stanco di lavorare per una struttura che non condivideva affatto la mia idea ( e quella di tutti i colleghi) di "presa in carico" del paziente. Ero a contratto a tempo indeterminato; questo non ha contribuito certo a rendere semplice il salto, ma poi l'istinto ha vinto. Sto aprendo uno studio con un amico (naturopata e iridologo) a Monza. Stiamo imbiancando e arredando...:-o Ci occupiamo, con molto rispetto, del corpo e dei suoi acciacchi: trattamenti Mezieres, psicomotricità, massaggi ayurvedici e massofisioterapia. Collaboriamo con un'osteopata. Abbiamo anche piccoli pazienti. Spero che tutto andrà bene, ho iniziato a tirare la cinghia per ora... Inutile chiedervi di tenermi presente, se doveste avere bisogno.;) grazie a tutti |
in bocca al lupo!!:D
|
Quote:
|
Hai fatto benissimo ...
In bocca al lupo anche da parte mia. |
Quote:
|
Lavoro in prorpio...
Auguri, se è nella tua indole...hai fatto benissimo....
Preparati ad un livello di grane e problemi di tutt'altra natura....ma se ci dai sotto anche ad altre soddisfazioni.... Insomma....meno moto, forse più soldi, solo che spesso non avrai il tempo per goderteli!:lol: scherzo naturalmente... |
Quote:
|
Suggerisco una convenzione, così tutti sanno dove siete e cosa fate, altrimenti si rischia di dimenticare quando questo post scenderà .....
In bocca al lupo:D :D |
Quote:
Per Qde convenzione sicura! Devo chiedere a Bumoto per rendere ufficiale? |
un enorme in bocca al lupo ;) :D
|
Quote:
|
In bocca al lupo.
Anchio sono a tempo indeterminato, ma con tutti i mal di pancia che mi prendo.... forse mi converrebbe. |
Quote:
:D :D :D :D :D |
in cul@ alla balena !!!! :D :D :D :D :D
|
Un grosso in bocca al lupo dal tuo primo paziente!
|
In bocca al lupo.
ciaociao:D:D:D:D |
in bocca al lupo! ;) :D :D :D
|
un enorme in bocca al lupo, ce ne dovrebbero essere di piu come te! ;)
|
auguri, speeriamo in un futuro di acciacchi per tanti...
|
in bocca al lupo :D :D :D :D
|
In bocca al lupo anche da parte mia, hai fatto un passo importante, ma avrai certamente tante soddisfazioni.
Bruno |
Quote:
visto come vanno le cose qui a casa mia .......... ti tengo in agenda :lol: |
:D :D :D
indirizzo, tel, ecc. ecc. ecc. altrimenti come facciamo a trovarti ? |
grande ;) :D
|
graaandeeee!!!
in culo alla balena |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |