![]() |
3 giornate a Zidane e 2 a Materazzi
Ma si puo?:(
La FIFA e' proprio una buffonata. |
sarei anche d'accordo ... ma agli europei perchè fu espulso solo totti?
e perchè per un fallo da gioco de rossi si è preso 4 giornate in un mondiale e zidane solo 3 (a mondiale finito) per un fallo intenzionale a gioco fermo? che schifo ... a materazzi non fanno di certo male ... ma sono senza parole. vabbè, i mondiali sono finiti, li abbiamo VINTI noi e ora tornerò a guardare il calcio tra 4 anni |
E l'italia non conta una cippa come federazione..........
Un vero e proprio scandalo, da adesso reagire è consentito e punito con una aola giornata in più rispetto a chi offende con le parole... Allora vorrei vedere il signor Poulesen essere squalificato a vita...... Se avessimo fatto quello che hanno fatto i francesi, ossia chiudersi a riccio intorno al proprio giocatore............... lampese |
Mi fanno schifo... per tutte le ragioni che avete detto...
se già si era raffreddata la mia passione per il calcio.. con questo si congela....:( |
Italia campione. Il resto sono seghe....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
3 giornate a zidane? ma se ha detto che non gioca piu......
sempre più buffoni |
Quote:
|
ma sta sorella di Zidane com'é ? é carina almeno ?
|
E i francesi mi stanno ancora + sul caxxo :D
|
scandaloso :( :( :(
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un grande! Dpelago R 1200 Gs Giallo / K1200 R |
Quote:
|
Quote:
da quanto si dice ........... T R O I A |
....chi è capace deve fotomontare la sorella di Zidane che si fa partire una bella catena di S. Antonio...
|
Pare che Zidane si sia offeso data la falsità dell'ingiuria.
Pare certo che infatti lei sia lesbica. :( :( :( :( |
C'è da chiedersi come abbiamo fatto a vincere un mondiale con tutta la fifa contro?.. :( :(
|
Quote:
che è ... una pianta?!?!?!? comunque ho visto una foto... la moglie di materazzi è molto meglio;) adesso scappo, altrimenti mi vengo a prendere a testate...:confused: |
Quote:
com'è che al suscettibile zidane non hanno revocato il titolo di miglior giocatore del mondiale?? questo sì che è veramente scandaloso!! :( |
insomma, il risultato è che ci si puo difendere agl'insulti verbali...
la prossima volta che qualcuno fisionomicamente antipatico si avvicina gli si puo dare una bella pedata tra gli zebedei che tanto piu di 3/4 giorni di squalifica non ti danno. |
ah, sapete che e' prevista la squalifica della squadra e la revoca della coppa?
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: davvero una cosa pietosa.... |
Quote:
sarebbe la candelina sulla torta dei mondiali jappo-coreani..:mad: :mad: :mad: |
Bene Materazzi paga.
|
ma la coppa resta qui.........:lol:
rosica franse'! |
Quote:
Io non me ne intendo, me lo ha riferito un collega. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |