![]() |
Casco BMW Airflow
Mi sapete dire, per favore, chi e' il produttore del casco BMW Airflow? Schuberth?
|
Dicono che...
Quote:
Dicono che Shuberth non è più il produttore di caschi BMW da 2 anni. L'airflow non esiste in commercio con altro marchio. Esistono caschi equivalenti e forse anche migliori a metà prezzo, uno di questi è il GIVI. |
mi interessa approfondire il sistema di tenuta alla pioggia: in pratica sul BMW si deve coprire la griglia con della plastica. Anche sul givi funziona cosi?
|
Sul Givi...
Nel paranuca posteriore (all'interno di una Zip) c'è un telo impermeabile a triangolo che si aggancia in dei punti del casco che serve e coprire le feritoie...
Credo che un po' di acqua la tenga....ma se piove forte, coperture o no, credo che per il tipo di casco uno si inzuppa comnque...idem con il BMW...:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Info
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Info
Quote:
Ciao. http://img146.imageshack.us/img146/4863/n32ka9.th.jpg |
Io posso dirti che l'Airflow lo uso tutti i giorni per servizio (sono un motociclista della Polizia Locale) in quanto ci hanno fornito questo e devo dire che è veramente ottimo e anche sotto l'acqua se metti le sue protezioni in plastica ripara come un jet normale senza griglie in quanto tengono bene e non lasciano passare infiltrazioni. L'unico optional obbligatorio è la visierina piccola in quanto senza ti entra veramente di tutto non dalle griglie ma dalla parte frontale che per la sua conformazione lascia entrare parecchia aria. Ho anche provato un'imitazione di un'altra marca ma non c'è paragone...se vuoi un consiglio stai su BMW.
|
Quote:
|
INFo
Quote:
|
è un casco di mer.da che puzza pure esperienza personale, l'ultima volta che l'ho usato era pieno di forfora nera..........
|
Info
Quote:
Grazie |
Ciao,da quanto mi risulta è così
|
Info
Ragazzi.........se faccio una domanda rispondetemi..a cosa vi riferite?.........
Sono solo le 8 e non sono ancora connesso...abbiate pietà... Grazie |
Non so' di cosa parlino, comunque non puoi paragonare l'air flow con il vostro casco!!! l'air e' come non averlo!!!;)
|
Info
........mi spiace che certe volte l'educazione sia data solo a chi ne fa esplicita richiesta e tante persone "risparmiano" sull'essenziale...........ma non fa nulla.
Buona giornata. |
Ragazzi, non me lo fate offendere il povero Gadget........
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate per l' OT, riprendete pure la discussione..:!: :!: |
Quote:
Temevo l'arrivo di ROXETTE:lol: |
Info
Scusami Gioxx...........ma tu non mi hai domandato nulla......hai fatto una considerazione....o sbaglio?
Anche io me lo aspettavo da un momento all'altro.......(Rox..) |
Fate fate, io mi gusto lo spettacolo..........:cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
http://images.parenthood.com/pop-corn.jpg Forza Gadget, dai il meglio di te!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Gagget, dicevo che non pui paragonar il vostro con un casco che e' complretamente traforato!;)
|
Info
.ok...certo..certo......non ci sarà paragone.......
La mia era solo una poroposta "alternativa"...........ma se il "problema è "solo" il caldo.bè haimè è dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |