![]() |
aggiornamento centralina gs 1200
Come faccio a sapere che quale aggiornamento ho sulla centralina della mia GS 1200? Serve il Tester BMW o posso fare da solo?:mad:
|
Serve il sistema diagnosi dell'officina
Ciao |
Conce
Vai dal conce, attacchi il Motec, 30 min. - 15 Euro, hai l'ultima release di software con tanto di dicitura
Esci e sicuramente la moto andrà perggio di prima....:mad: :mad: Così almeno dicono in molti...:lol: :lol: :lol: L'aggiornamento è irreversibile:D :D |
dubbi
Il punto è questo: ho appena fatto il tagliando dei 20.000 km (420.00€ con tutte le pastiglie sostituite):mad: :mad: e fra i lavori che avevo richiesto c'era l'aggiornamento della centralina anche perchè la mia fida mukka è nata nel 2004.. Il conc si è dimostrato subito contrario a fare questa operazione, ma su mia insistenza "DICE" di averla fatta.. Ora, non avendo riscontrato neppure un piccolo cambiamento, mi domando, o non ho nessuna sensibilità (però montando la scatoletta di Udine:arrow: eccome se ho sentito le differenze:lol: ) oppure.. Premetto che comunque sono sempre stato super soddisfatto dell'operato del conc che cura la mia piccola.. In ogni caso la krukkona va che è una meraviglia..:!:
|
Quote:
ecco qui un linc con qualche dettaglio in piu sulle versioni, e differenze findove e' stato aggiornato... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=16554 anche la mia e del 2004 e di sicuro ho notato differenze nel funzionamento ABS e l'erogazione motore in UNO degli aggiornamenti. Quindi C'era una versione che stravolgeva (modo positivo) le primissime GS.. |
io ho un GS1200 del 2004 e l'aggiornamento fatto al tagliando dei 20K mi ha rotto la centralina...e ce ne voluto per convincere il conce che era rotta!!!!
Vedi un po tu.... |
Quote:
Ottima scusa per sostituire la centralina fuori garanzia magari.. Come fa la centralina a rompersi e nessuno se ne accorge ? Quindi consigli di non aggiornare il software perche la centralina si puo rompere ? Mi dispiace per il tuo guaio ma non sono d'accordo. p.s. potresti esporre cio che ti era capitato perfavore ? Sicuramente sara utile avere i sintomi magari una cosa sottile che aiutera a qualche altro poveraccio ? grazie |
venerdì ero dal conce e mi ha detto che era appena arrivato un cd di aggiornamento x il sistema di diagnosi
chissà cosa ci sarà sopra.....boh???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |