Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Maratona Di Autoerotismo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81474)

GOBBOMAI 20-07-2006 13:53

Maratona Di Autoerotismo
 
E io che pensavo che autoerotismo volesse dire "ciulare in macchina"

STI INGLESI

http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo319442.shtml



Gb, maratona di autoerotismo
Sarà un documentario di Channel 4

"Siamo inglesi, niente sesso, ma masturbazione sì". Questo potrebbe essere il nuovo slogan che caratterizza un popolo considerato freddo, ma i cui bollenti spiriti vengono riservati a se stessi. Un documentario su Channel Four, il network britannico noto per le sue scelte trasgressive, seguirà la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Gran Bretagna. Il record Usa è di 8 ore e mezzo.



Ma non basta. Channel Four ha annunciato di avere in cantiere una serie di programmi "provocanti e compromettenti". E sarà per beneficenza. Centinaia di uomini e donne parteciperanno all'iniziativa, da cui verrà tratto un lungometraggio di un'ora, dal titolo Wank-a-Thon: letteralmente, maratona della sega.

Gli organizzatori dell'evento sostengono che si tratti della prima maratona internazionale di masturbazione, mentre un portavoce di Channel Four ha rivelato che altri due programmi piccanti arricchiranno il palinsesto della settimana, soprannominata ormai, di nuovo letteralmente, la settimana della sega.

Ma nessun dettaglio ulteriore è stato reso noto. "Crediamo che questo sia esattamente il tipo di programma provocante e compromettente che Channel Four desidera trasmettere nello spazio delle 23.00", ha dichiarato Andrew MacKenzie, direttore esecutivo del settore intrattenimento, che precisa: "Sopratutto considerando il successo ottenuto dalla settimana del pene", altra serie provocatoria di successo già messa in onda dal network britannico.

Il Masturbate-a-Thon, fa sapere la casa di produzione Zig Zag, attraverso il suo sito internet, "è nato cinque anni fa a San Francisco. Raccoglie ogni anno migliaia di dollari che sono poi devoluti a organizzazioni non-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale". Gli organizzatori dell'edizione britannica, del Center for Sex and Culture, sperano che il 5 agosto, a Londra, si registri il tutto esaurito ed esprimono un desiderio: "Ci piacerebbe battere il record americano che è di 8 ore e 30 minuti di masturbazione ininterrotta. Ma anche nel caso in cui non dovessimo riuscirci, sarebbe comunque il primo record britannico".

Il Veleggiatore 20-07-2006 14:03

un programma che tira, non c'è che dire

Deleted user 20-07-2006 14:17

Quote:

Originariamente inviata da omodefero
un programma che tira, non c'è che dire

sapevo di trovarti qua .... :cool:

Il Veleggiatore 20-07-2006 14:18

vado dove mi porta il....cuore :confused:

Deleted user 20-07-2006 14:20

cosa dici ci iscriviamo?....

Il Veleggiatore 20-07-2006 14:22

io sono stato invitato come guest star

Deleted user 20-07-2006 14:30

quello che non ho ben capito e se ai partecipanti verra' distribuito del "materiale di aiuto e supporto" o bisognera' darcene di fantasia....

pennanera 20-07-2006 14:30

non c'è niente di meglio che fare l'amore con la persona che ami di più al mondo :eek: :eek: :lol: :lol:

PERANGA 20-07-2006 14:44

Ragazzi noi di quellidellelica potremmo partecipare in gruppo e magari sfidarci.

Münchener Kindle 20-07-2006 15:01

Secondo me su questo sito abbiamo i campioni del mondo di resitenza di seghe mentali...:confused: sulla resistenza fisica invece non mi esprimo...:confused: :lol:

postilla11 20-07-2006 15:57

..... con i nostri seghettamenti vinciamo sicuro :lol:

tommygun 20-07-2006 16:31

Ma che si vince?

il_della 20-07-2006 16:40

federica..............la mano amica :lol:

tommygun 20-07-2006 16:40

Manola... la mano che consola :lol:

max70 20-07-2006 16:44

monica.....la mano bionica

il_della 20-07-2006 16:44

si vabbè..ocio che poi qui si scatenano le 5 dita della violenza :lol: :lol:

Il Veleggiatore 20-07-2006 16:53

un particolare mi sfugge...è una cosa tutta al maschile o c'è anche una sezione femminile?
ci sono classifiche separate?

Deleted user 20-07-2006 16:57

Quote:

Originariamente inviata da omodefero
un particolare mi sfugge...è una cosa tutta al maschile o c'è anche una sezione femminile?
ci sono classifiche separate?

le squadre sono miste per raggiungere prima l'obiettivo....

il_della 20-07-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da omodefero
c'è anche una sezione femminile?


c'è anche la femminile, ma per loro è più facile arrivare alle 8 ore filate, mica devono tenere.....DURO


:lol: :lol: :lol:

tommygun 20-07-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da stuka
le squadre sono miste per raggiungere prima l'obiettivo....

Mi sa che hai frainteso lo spirito della competizione... :lol:

er-minio 20-07-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Ma che si vince?

Una cura ricostituente contro le abrasioni delle parti intime.
Hhahahahaha :walk:

Deleted user 20-07-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Mi sa che hai frainteso lo spirito della competizione... :lol:

forse non hai capito la battuta....... ;)
squadre miste .... ma ognuno "pensa per se" :lol:

tommygun 20-07-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da stuka
forse non hai capito la battuta....... ;)

Non ho capito bene...

Puoi farmi uno schizzo?!? :lol: :lol: :lol:

(dio, che orrore di battuta!)

Deleted user 20-07-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
(dio, che orrore di battuta!)

a tema direi.......... :lol:

webex 26-07-2006 00:28

A neanche una settimana dalle polemiche scoppiate contro l'inglese Channel 4 - che aveva deciso di seguire con una sua troupe la "Masturbate-a-thon" (maratona di masturbazione in programma a Londra il 5 agosto) per farne uno special da trasmettere in autunno -, il canale inglese raddoppia. Lo fa con un documentario destinato alla seconda serata e dedicato ai masturbatori compulsivi in cerca di aiuto. Secondo quanto riportato dal giornale metro.co.uk, infatti, Channel 4 avrebbe già trovato il primo dei protagonisti, un tizio che dice di "toccarsi" almeno 20 volte al giorno, ma ne starebbe cercando un altro (con tanto di annunci on-line). "Crediamo che questo sia esattamente il tipo di programma provocante e malizioso che Channel Four dovrebbe fare" aveva dichiarato settimana scorsa Andrew MacKenzie, responsabile del settore "entertainment". Il tutto si vedrà in tv tra un paio di mesi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©