![]() |
Cosa dicono di noi i Transalpisti
http://eur.i1.yimg.com/us.yimg.com/i...a/ma_grp_1.gif
LISSTA · Lista Italiana Sostenitori/Simpatizzanti TransAlp. Da:: Massimiliano Segreto <massimiliano@...> Data:: Gio Lu 20, 2006 8:35 am Oggetto:: Re: [LISSTA] CAMBIARE LA TRANSALP Giuseppe Galati wrote: > > > Scusate il ritardo!! > Sembra che veramente non esista la moto perfetta.... > Pero' sembra di capire che la BMW presenta solo un difetto: il prezzo. > Quindi non si tratta di un problema tecnico, di assistenza, di esperienza > nel costruire motori, ma solo economico. > Penso che una moto da acquistare debba essere 'la moto', quindi non soggetta > a rivendita; ed allora pagare in piu' non dovrebbe essere un problema, anche > perche' piu' anni ti dura la moto e piu' ne ammortizzi il costo. > Non voglio fare un discorso da fighetto, io non arrivo nemmeno a 1000 euri > al mese, pero' ho qualcosa da parte. E poi conto di essere risarcito dall' > assicurazione del tizio che ha distrutto Rafaniello e mezzo me stesso. > Quindi per non farla lunga.... > Mi sto letteralmente innamorando del bmw r1200gs adventure (14800 euro > base). Ca@@o che moto!!! > Impossibile trovare un occasione in quanto è del 2006. > Per ora rimane ovviamente un utopia. Declinare su un modello simile ma con > qualche annetto (non adventure, o 1150 anziche' 1200) ? > Cosa ne pensate? Gran Moto le bmw, ti elenco i pregi. -Pesa pochissimo -in fuoristrada è perfetta -costa niente, specie in relazione a quello che ti da. -il cardano è elastico ed ha risposte sempre morbide -se ne prendi una con ABS o servofreno stai in una botte de fero -rivendibilità assicurata la gente striscia ai tuoi piedi per averla, cheidi a Nonno Aldo. -Quando la rivendi prendi un sacco di soldi -Pezzi di ricambio gratis -I tagliandi costano meno di un caffe e li puoi pagare con i punti fragola dell'esselunga. -In officina sono tutti simpatici. -Se vuoi metterci le mani tu non c'è problema, specie se hai il can-bus -Non si rompe mai -Le ruote in lega sembrano nate per fare l'offroad. Altri vantaggi più specifici della 1150 GS adventure -Quando cade dal cavalletto non fai 2000 di danni -Se ti si appoggia la moto verso destra non tranci il tubo del freno -Quando prendi una buca in velocità con il telelever, quest'ultimo non si piega e la moto non rimane bloccata. Ma soprattutto avrai un bel forum http://www.quellidellelica.com Che ne dite ?? dobbiamo ridere o piangere ?? :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: |
beh non è che proprio abbiano tutti i torti....:lol: :lol: :lol:
|
So ragaaaaaaaaaaaaazzzzzi.
Bruno |
belin, mi sono innamorato..
l'ho sempre detto io, chi c'ha il twin honda è una spanna sopra.... avvolte è sopra un baratro, come mio cuggggino, ma sempre sopra sono.... raga... è innegabile, avessero fatto un AT 1000 io avrei quella lì......:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Vedi....il problema è che loro sono solo "simpatizzanti".:( :confused:
Io invece la mia ADV la ADORO:eek: :eek: :eek: , la sogno la notte, la tocco e mi eccito, ci salgo sopra e mi sento a casa, la guardo e lei mi sorride, le parlo e mi risponde ed è forse per questo che quando l'appoggio non si rompe il tubo, quando prendo buche lei le passa come farebbe un Merkava su di un palestinese, il mio cardano risponde non da solo ma alle mie richieste ed esattamente come io voglio. E' questione d'amore. Credo che cambi la vita andare in giro con una bella figa o con una brava massaia. La mia, oltre che essere figa è anche brava......dovrebbero provare. Comunque a me il Transalp piace, è sempre piaciuto e mi sento anche io u sostenitore simpatizzante esattamente allo stesso modo nel quale simpatizzavo e sostenevo la più bruttina e rachitichetta a scuola contro gli attacchi dei fighetti. Non sarà stata gnocca ma passava i compiti. Alex da Tai (dove il TRANS-ALP era un noto alpino frocio ormai congedato da anni) |
io il TA lo ho tenuto per un annetto e mi ha dato parecchie soddisfazioni...
la mia adv e 3 anni che la uso e di soddisfazioni me ne ha date migliaia.... ...e sono sicuro che me ne darà ancora a lungo..... e cmq un tagliando in un concessionari honda non è che proprio te lo regalino nè.... |
ce sta a prenne per' kulo!!!!
|
il problema è che.....................hanno ragione
|
Quote:
finalmente qualcuno se n'e' accorto..... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Non entro nel merito delle critiche al GS ma criticare il nostro forum quando loro ancora usano le mailing list è quantomeno bizzarro.. :( :(
|
Vai Abso, mandala! :lol: :lol: :lol:
|
Dahie... Daieh...DAHEI!!!!!!!!! Ye devi dà addosso!!!!!! Che tanto so tutti FRO*IIIIIII.....
Pitost' en cato na Suzuki V- Strom! |
Mandagliela subito !!!!;)
|
Mah secondo è una risposta simpatica
|
Quote:
GRANDE ALEX!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Rotfl ! :lol: :lol: :lol:
Oggi mi ci voleva qualcosa di divertente da leggere! :lol: :lol: |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
ho avuto il transalp per 2 anni ... uno spettacolo di moto. ho cercato di frequentare all'inizio la Liiiista (?) ma grazie al loro sito non ci sono mai riuscito ... fa cacare. posso capire quello che dicono ma sul criticare il forum non sono proprio d'accordo. per il discorso tagliandi bisognerebbe fargli capire un concetto base: il transalp fa un tagliando ogni 6000Km e il GS ogni 10.000. il primo per il GS è gratuito e sul transalp no. a 30.000Km sul GS ho pagato 3 tagliandi, sul transalp 6 ... :D |
Quote:
|
Quote:
In realtà ho capito di non essere l'unico pazzo malato di moto e km !!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |