![]() |
Help Bellunese
Salve ragazzi...sarò a Cortina dal 1\08 al 15\08 e volevo cambiare le gomme alla moto direttamente nella zona. Dovendo partire da Roma e facendo parecchia autostrada pensavo di finire di spiattellare le mie vecchie M3 e cambiarle direttamente una volta arrivato.
Cionoscete qualcuno? Grazie |
si, ahahahahha supermikkard..... te le cambia lui le gomme, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Chi? Scusa...non ho capito....
|
SI, io vado sempre a Ponte nelle Alpi alla Casa del Pneumatico, fammi sapere cosa ti serve che passo a prenotarle e magari ti faccio sapere anche che prezzo ti fa.
E' un ragazzo scrupolosissimo e bravo. Serra tutto con dinamometrica, poi ti manda a fare un giro e ricontrolla tutto. Le gomme le toglie usando delle protezioni in gomma per i cerchi, insomma io mi ci trovo bene da anni. Il mio cell è 3482567449. Puoi anche parlare romano perchè ho il bilinguismo :lol: :lol: :lol: :lol: Alex da Tai (dove le gomme nascono fatte apposta per i tornanti) |
Ciao Alex e innanzitutto grazie!
Io monto le 120\70\17 e 190\50\17 e volevo mettere le MICHELIN 2CT Grazie Il mio numero è 335.1675098 |
Quote:
|
Quote:
minchione :lol: :lol: comunque HUAAAAAAAAAAAAAA non ha consigliato male |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo.:D
|
Un belumat teron ciao ciao quando sei a treviso x servizio da un avviso femo 1 brindisi al bar dell'ospeal
|
Azz!!!
Alessà se ti va di fare un giretto insieme io il 6 agosto sarò in quel di Bolzano in direzione Passo dello Stelvio - Svizzera passando per passo Pennes e passo Giovo, Merano...... Sarebbe un bel giro fatto con le gemelline :)!!! E cmq per la cronaca oggi ho messo su le Z6 proprio per fare questo viaggetto (siamo in due e carichi!!!) eh.... si ho messo pure il bauletto :( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=81336 lampese |
Aivoglia....chiamami quando sei su....ci becchiamo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |