![]() |
Che bello fare il tagliando...
...no, non per il tagliando in se. Per il fatto che ti danno la moto sostitutiva e così, oggi, ho una bella R1150R con 1200 Km tutta per me. Blu metallizzata è proprio bella.
Leggera, con un motore che fa un rumore bellissimo, scattante e, per me che provengo da due GS abbastanza ostica specie nelle scalate/frenate prima delle curve. Per arrivare a casa due volte mi è partita di dietro...:confused: ...allora ho pensato bene di rallentare l'andatura. Certo, sull'ADV mi sento a casa, nel vero senso della parola, anche più protetto e poi, la manovrabilità dell'ADV è notevolmente superiore. Però questa, sapendola portare credo sia divertente, molto divertente e poi, quel vento in faccia.....che bella sensazione. Il fatto è che nella vita...e nel garage, ci vorrebbe una moto per ogni giorno, anzi per ogni mezza giornata...:lol: :lol: :lol: |
BEato te... a me hanno mollato un' eFFe..... che francamente mi fa paura a guidare. :(
Ma è normale che lo sterzo tenda così tanto a chiudere appena inclini un po' la moto???? Lampi |
domanda forse stupida....ma ti danno la moto sostitutiva a pagamento o no? (x il tagliando dei 10.000)
|
ma perchè abbiamo diritto a una moto sostitutiva per il tagliando?
|
il mio conce se la tengo solo una giornata non me la fa pagare, se invece la tengo due mi chiede 20 Euro..
Adesso ha un 1100s e un 850r come moto sostitive (la mia moto attuale e la mia ex moto, non c'è divertimento :lol: ). |
[QUOTE=Huey
Il fatto è che nella vita...e nel garage, ci vorrebbe una moto per ogni giorno, anzi per ogni mezza giornata...:lol: :lol: :lol:[/QUOTE] Sarebbe un sogno....:eek: :eek: :eek: |
E' una bella opportunità provare per una giornata una moto diversa, ti concede il tempo per sentire sensazioni che il giro di prova classico non ti darà mai.
A Mestre (almeno a me) non danno moto sostitutive, per cui ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :twisted: :twisted: :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...anche a me hanno dato la 1150 R l'ultima volta.
25 euro al giorno di noleggio. la prossima volta mi faccio portare in macchina dalla mia morosa. |
una volta anche la conce di ravenna dava la moto sostitutiva x il tagliando gratis, pero' penso che adesso te la facciano pagare:confused:
bravo Huey, che tagliando hai fatto quello dei 20000?? |
una volta il conce tento' di mollarmi come sostitutiva un C1, sono tornato a casa in autobus.....
|
Gratis. Una volta il GS 1200 e una volta il K1200R. Entrambe per due giorni. Unica cosa riportarla con il pieno, anche se c'è gente che non glielo fa...
|
Quote:
Ciao ;) |
ATTENZIONE ATTENZIONE MESSAGGIO IMORTANTE....
GRATIS UNA BEATA CIPPA :mad: :mad: :mad: :mad: - rimborso chilometrico 27,60 €.........'cci loro ! In finale il tagliando è costato 265,12 per ispezione, filtro aria e olio, sost. olio, candele ed una fantomatica "guarnizione tappo" (quale?) per 0,20€ Poi 24 € di pasticche freno posteriore e 53.17 di....s.freni p.r/r che non ho capito cosa è. Totale generale 369,89 ...e meno male che ieri il caldo mi ha fermato a casa perchè appena salito sulla 1150R mi era venuto in mente di provarla su per passi........cavolo......mi sarebbe costata un botto:rolleyes: :mad: |
E mi sembrava strano ....:(
|
:-p :-p :-p
Boia.......! Quando ho fatto il tagliando dei 10.000 alla S, presso NovaMoto s.r.l di Firenze, ho chiesto se per la giornata potevo avere la moto sostitutiva. Mi dicono: Certamente, costa 30 Euro. Rispondo: Ah, credevo fosse compresa nel tagliando. Grazie , non importa. Della serie....tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare. Non capisco dovè tutto questo vantaggio della rete di distribuzione BMW.....:-o :-o :-o Totale tagliando, compreso pasticche posteriori,( a 10.000Km quelle POSTERIORI già da cambiare?!?!?!?), frecce bianche posteriori e smontaggio cavalletto centrale 272 Euro Boia!?!?!?!:rolleyes: :rolleyes: Roby77 Felice possessore di una Miiitica BMW R1110S Blu 2003 ex 900 2002 Grey ex vespa PK 80 HP ex Aprilia Futura 80 na bomba!!! ex ciak 50[/COLOR] La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!! Tennichino motocinghialato determinato |
STI CA@@@:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
minchia, manca solo la fustigazione in pubblica piazza.... |
Quote:
credevo che i prezzi fossero standard. parolacce in libertà. |
io dal conce bmw non ci vado piu' a fare i tagliandi, per me stanno esagerando:( :( :( :( :( :( :( , infatti il tagliando dei 30000 lo faccio a ravenna da ghetti moto su suggerimento di ste64:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vedremo cosa succedera':D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |