![]() |
OT: help per passaggio a Wind
Vorrei passare da Vodafone a Wind perchè mi farebbe comodo l'autoricarica.
Qualche dubbio sulla capacità di recezione di questo gestore. Che esperienza avete? E meglio, peggio uguale di Vodafone? Grazie mille :) |
Io ho fatto il passaggio da Vodafone a Wind l'altro anno: non ci sono stati problemi e il tempo tecnico per avviare la pratica mi sembra era 5 gg (ti avvertono con un sms quando il passaggio è concluso). Il mio caso è stato positivo ;)
|
Se ti occorre l' UMTS lascia perdere, per il resto un buon gestore anche se il servizio clienti è un po' disastrato.
|
dopo circa 5 anni di Wind sono tornato a Tim per disperazione....non solo la ricezione è minore in parecchie zone ma il servizio clienti (e io ero cliente Business....) è pessimo
dopo 6 mesi eravamo ancora lì per far loro causa :mad: :mad: :mad: |
qui in umbria è più le volte che non prende, diversi conoscenti sono tornati a voda o tim
|
Ho sempre avuto Wind e mi trovo benino.
Al limite può capitare che in alcune zone di montagna da noi non ci sia campo (es Castelluccio) ma capita di rado. Dove vivo io invece ho problemi proprio con Vodafone. Ps e poi la pubblicità di Vodafone è una rottura di cojoni :mad: :mad: |
Molti miei conoscenti hanno attivato una sim per le offerte agevolate per le chiamate ad un numero solo (tipo you and me). Ma sempre come seconda sim accanto a TIM o Vodafone.. non è affidabile come le altre nella recezione e anche all'estero da continui problemi nell'appogiarsi ad altre compagnie.
|
Quote:
|
Ho due schede dei due gestori e ti dico che dove Wind non prende (e capita spesso) Vodafone prende benissimo; al contrario quando Vodafone non ha campo in genere Wind lo ha già perso da un pezzo.
Anche Vodafone ha un piano con autoricarica... |
Io con il primo cellulare che ho avuto usavo Wind, e spendevo veramente una sciocchezza: era così raro riuscire a prendere la linea che una ricarica mi durava mesi... :lol: alla fine per disperazione sono passato a TIM e mio malgrado (perché telecom mi resta indigesta praticamente in tutto) devo dire che siamo su un altro pianeta.
Non ho raffronti con Vodafone. |
sono fuggito da wind anni fa a gambe levate, in certe zone del paese non c'era mai campo, non so se la situazione ora sia cambiata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |