![]() |
Rientro tagliando r1200gs e centralina Udine
Sono andato a ritirare la mia piccina per il tagliando dei 20000
euro 290..... li morti loro........ mi hanno fatto il richiamo ABS filtro aria filtro olio candele e aggiornamento centralina.... (purtroppo non sò che versione mi hanno messo ma è evidentemente l'ultima). Ho notato subito una maggiore prontezza in tutte le marce ai bassi regimi (in 6° a 60 km ora mi riprende come mai prima) ma anche un lievissimo (impressione magari sbaglio) aumento delle vibrazioni. Una cosa che però ho notato.....ma mi riservo di fare prove più "corpose" in fatto di tempo è che tra i 3000 ed i 4000 giri, sopratutto in 4°, è riapparsa la "ruvidita" (non sò che altro termine usare) anche se in maniera minore rispetto a prima, che era completamente sparita con la centralina del GURU di Udine..... A qualcuno è capitato? Idee? Consigli? Benedizioni? |
e adesso come fai con il settaggio della centralina di udine visto che sono variati i parametri della centralina di serie.
|
infatti per questo aspetto delucidazioni.........
|
ma la centralina del conce di udine, non agisce sui parametri della centralina originale...
Agisce sul senzore della temperatura aria della scatola filtro... Quindi non è cambiato nulla, la centralina aggiuntiva, svolgera sempre il suo lavoro egreggiamente... |
prova a chiedere a maurizio se può darti un consiglio
sono in molti ad essersi lamentati dell'erogazione della moto dopo l'aggiornamento della centralina da parte della bmw a prescindere dal fatto di avere o meno la scatoletta di maurizio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la tua moto è fuori garanzia ? perchè in caso contrario, facendoti i tagliandi da solo, qualunque cosa ti succeda, anche una sciocchezza, non te la passano in garanzia, ti tocca pagare tutto, sia materiale che mano d'opera. :( Io me ne guardo bene dal metterci la mani, per l'anno di garanzia che mi rimane :-o |
Quote:
|
Quote:
La prima cosa che mi hanno chiesto : " sei in regola con i tagliandi ed i richiami ? Facciamo una fotocopia del libretto !" Chissà se mi fossi fatto i tagliandi da solo, o peggio, l'avessi rimaneggiata.................... Risposta : Camminare......:walk: |
Quote:
|
Quote:
del resto se i taroccamenti sono solo estetici non cambia davvero nulla se invece si tratta di terminali o altro dipende tutto dal conce se il rapporto è buono............. nulla questio ;) |
Quote:
Ma come? ma se nella vetrinetta degli optional ne hai uno identico... si, ma su quello c'e' serigrafato bmw..... e il bello e' che potrebbe succedere davvero... |
Quote:
ma sul mio non c'è scritto nulla :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |