![]() |
Preparativi pre operazione
Domani mattina alle 08.30 enterò in clinica per la ricostruzione del LCA anteriore e la pulizia del menisco.
La moto purtroppo per un mesetto starà ferma a riposare. Comperato il pigiamino, preparato le cose personali da portare in clinica e anche DEPILATO la gamba che dovrà essere operata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mamma mia che male che male che male. Ogni strappo era una Madonna che partiva. Ora mi trovo ad avere una gamba che sembra il culetto di un bambino. Guardate un pò. http://burtbaccara.altervista.org/gamba.jpg |
Già che c'eri potevi depilarti anche l'altra gamba!!:lol: :lol: :lol:
Comunque in bocca al lupo!!!!!!:) :) |
Info
..ma vuoi mettere come stanno bene le gambe tutte depilate?...abbasso il pelo.....
|
non era meglio depilarle tutte e due, cosi' almeno ti ritornavano i peli uguali...
ti sei dato una martellata sul piede destro ??? In bocca al lupo Burt..!!!!!!!! |
ceretta???? ma sei matto?
guarda che hanno inventato le creme depilatorie già da qualche decennio..... ti spalmavi un tubetto e avevi lo stesso risultato senza soffrire. |
azz ... come è piccolo ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
|
Anche la mia fidanzata mi diceva "dai dai faacimo anche l'altra" ma cacchio faceva troppo male.
|
Quote:
|
Quote:
|
"ricostruzione del LCA anteriore e la pulizia del menisco"
ma come mai tutte ste magagne? a cosa sono dovute? |
iN BOCCA AL LUPO BURT :D
|
Info
La ceretta l'ho provata una sola volta ed è bastato....ma come faranno le donne ....masochiste......solo creme o schiume al limite vai di lametta.....
Comunque auguroni.....e in GAMBA !!!!!!!!!! |
Quote:
povero, chissà che dolore, ti sei messo la crema rinfrescante dopo il "trattamento"? su piede e inguine viri al rosso peperone.... :( :( :( |
:lol::lol::lol:
...in bocca al lupo per l'operazione! ;) |
crema Veet e vai...liscio :lol:
in bocca al lupo per l'operazione |
Certo che non è prorpio un bello spettacolo :lol:
Auguri x l'operazione |
Quote:
|
In c u l o alla balena !!!!
Ciao |
|
in bocca al lupo!
|
Mhhh, la vigilia di un ricovero sono sempre momenti brutti...
in bocca al lupo per operazione e convalescenza! :) |
In Bocca Al Lupo!!!
|
che schifo :lol: :lol:
in bocca al lupo ;) |
Ciao Burt...in bocca al lupo per l'operazione! E...presto in sella!
|
Quote:
In bocca al lupo Burt ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |