![]() |
Chiave dinamometrica professionale... cosa ne pensate?
Che ne pensate di questa dinamometrica ALTAMENTE professionale??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostingimages.org/images/...%280001%29.jpg http://www.hostingimages.org/images/...%280000%29.jpg Siamo nell'officina del mittttico Greenmanalishi. Foto fatta al volo prima che si addentasse la "chiave"........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
'spetta che arrivo
|
Che marca é? :-p :lol: :lol:
|
Il mecca si lava le mani quando usa la chiave? :confused:
tra i ferri del mestiere c'è pure un cavatappi....... :cool: |
Mi sembra una Beta, uguale alla mia.
Ottima chiave Ma è il cavatappi il re dell'officina, l'attrezzo più usato e utile. ( anche se un'anziano signore mi diceva che è il martello il re della meccanica ) |
uèè i miei salsicciotti!!!!!...che li ho comprati nuovi lo scorso fine settimana a castelluccio....è che quando faccio manutenzione alla mukka mi viene fame uahuhauhauhauhauha...
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
questa dinamometrica :D :D la approvo in pieno :D :D Kardanoooooooooooooooo .............. vieni a vedere !!!!! :lol: :lol: |
Ciao Titooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Eheheheh.... è che in Romagna e dintorni, salsiccia e cavatappi fanno una gran bell'accoppiata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Uè, Rebb.......Dico bene vero???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai.... fai qualcosa C@@@O!!!!! Non esser timido!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
hahahahahaha...sarà per quello che da domenica tom staziona in garage...forse pensa che sia il suo guinzaglio nuovo...uahuahuahuhauha
|
Quote:
se la riordini è più bellina :!: :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... mi sa che se era tutto in ordine, mica le trovavamo le salsicce :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |