![]() |
consigli tagliando 500000
Ciao a tutti
Dove ho acquistato la moto si sono dimostrati assolutamente poco affidabili (sono stato molto educato) :mad: e quindi ho deciso di far fare il tagliando al mio meccanico di fiducia ed eventualmente di perderci la garanzia. Sono alla ricerca di dati tecnici e di qualche informazione generale sulla mia R850R fine 99 no cat con 49930 cosa devo fare al tagliando prossimo? Qualcuno sa dirmi ogni quanti km è opportuno farlo o cosa prevede BMW? Il libretto dei tagliandi non mi è stato consegnato:( Per regolare al meglio le punterie che spessimetro devo usare? Ci sono coppie di serraggio specifiche di cui dovrei tenere conto? SPARATE A ZERO per un C1 tutte le notizie sono preziose:!: Grazie stalla!!!! |
Inanzitutto imparare a scrivere i numeri correttamente.
Spazza Quote:
|
Hai ragione ottimo consiglio e poi...:-o
|
Ah Dimenticavo! INNANZItutto imparare a scrivere e ad essere elastici buona notte!;)
|
:lol: :lol: :lol:
pensavo ad uno scherzo....500.000 km ! :lol: :lol: :lol: |
HO SBAGLIATO ma Quanto meno è visibile!:)
|
vai sul sito della bmw italia (moto), service online, metti moto e ti danno tutti i dati per i vari tagliandi ;)
|
Quote:
|
Cerca nelle FAQ, c'era un elenco completo degli interventi da fare.
|
Quote:
|
vai su questo sito
http://www.cimina.net/MANU.HTM e chiedi a cimina se ti può inviare il manuale d'officina della tua moto dovrebbe esserci la scheda completa del programma di manutenzione cmq complimenti x i km!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ciao e benvenuto tra noi!:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |