![]() |
Domanda ai Sardi
Quest'estate girerò la vostra meravigliosa in barca ma dopo è possibile che la debba percorrere anche con i mezzi pubblici (bus o treno) per raggiungere mia figlia al villaggio di Santa Giusta a 60 km da Cagliari. Premetto che non ho idea di dove sbarcherò...
Cosa mi consigliate per gli spostamenti? Bei posti via mare da visitare (oltre la Costa Smeralda che conosco bene...)? Grazie mille! :!: :!: :!: :!: :!: |
A NUOTO DEVI ANDARE...
ps: da legegre con la voce del bidello della scuola di bart simpson!!! |
Come mezzi pubblici le corriere dell ARST arrivano più o meno ovunque, il treno fai finta che non ci sia, a meno che non voglia fare una tratta col trenino verde che è uno spettacolo.
in barca fatti la costa ovest, tutta da Alghero a Carloforte, quando il meteo non prevede NW forte. buon viaggio |
prenditi un' auto a noleggio se non vuoi rimanere con il calendario in mano.
|
Se la barca ti lascia al porto di Villasimius o a Porto Corallo sei vicinissimo al villaggio Santa Giusta (Castiadas) e arrivi tranqillamente con le corriere dell'arst come ti ha suggerito Mauro62.;)
ps: in barca fatti il golfo di Orosei...cala luna e cala goloritzè alle prime luci del mattino è stupenda!!!:) |
Grazie a tutti!!!
Seguirò i vostri consigli, testerò le Autolinee Sarde ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |