Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi ha dato di volta il cervello.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81372)

Bleach 19-07-2006 16:26

Mi ha dato di volta il cervello....

..si, mi sa davvero che qualcosa non va. :-o :-o :-o

Per vari motivi, la mia ragazza si è trovata ad avere tutto il mese di agosto libero.. infatti cambierà posto di lavoro e con il nuovo inizierà il 1° settembre.

MANNA DAL CIELO !!!! :D :D :D :D

Io che anche quest'anno avevo rinunciato al tanto sospirato viaggio a Capo Nord.. proprio per un problemai di "ferie disponibili" .. eccomi con un mese o quasi da poter sfruttare allo scopo..

Il mio socio va in ferie l'ultima di agosto.. quindi mi trovo ad avere disponibile dal primo di agosto fino a quasi alla fine.. direi che devo rientrare il 28...:)

Quindi.. caponord doveva essere... e caponord sarà .. uhm.. cioè... ci provo.. :-o :-o

si.. ci provo perchè... la speed è in garage di un mio amico "pronto pista" (torno ad adria il 28 luglio..) e cmq non potrei andare con lei.. quindi.. (e so che il buon luigi-fernet starà svenendo.. :lol: :lol: :lol: ) andrò con l'R80 ! :rolleyes:

...R80 che lunedi andrà dal mecca per gli ultimi controlli.. ..cambio ammo post (alla fine rimetto l'originale BMW..) ma dovrebbe gia essere perfetta.

Sperem en ben... ha pochi km (55 mila..) ma ha pur sempre 20 anni...

Per adesso non mi ha mai tradito.. anzi, sempre stata un orologio.. speriamo che continui così.. ;)

Non mi piace fare le cose raffazzonate e mal pianificate... ma mi sono trovato "dentro" a 'sta cosa proprio all'ultimo... quindi sto leggendo tutti i resoconti che ho trovato.. cerco info in giro ecc ecc..

Sono sincero: mi farebbe davvero piacere riuscire a "farlo" con l'80... certo, passo e capacità di carico sono quelle che sono.. ma portarla fin lassù per me sarebbe una grande soddisfazione. :)

Milka 19-07-2006 16:28

Basta che non lo dici a chi sai tu...:confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 19-07-2006 16:30

beh solo l'idea ti rende un grande ;)

DavAdv 19-07-2006 16:31

Così che si fa....... :D :D

maidomo 19-07-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
..... certo, passo e capacità di carico sono quelle che sono.. ma portarla fin lassù per me sarebbe una grande soddisfazione. :)

e dovè il problema?...la metti sul treno e via :confused: :(

comunque se ci vai davvero con la 80 riaquisteresti 3 di quei 1.000 punti che hai perso nel mio personalissimo cartellino il giorno che t'ho conosciuto "de visu"....:lol: :lol: :lol:

guglemonster 19-07-2006 16:33

belin, ma ci andavano con le lambrette fino ad un decennio fa e tu, non ci dovresti arrivare con una r80??? miiiiiiiiiiiii fai bene a nasconderti, se ti becca luigi ti spiaccica i moscerini addosso ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

massima invidia, accattati due borse di plastica e parti, sono orgoglione di te ;)):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

GOBBOMAI 19-07-2006 16:34

Dai, io ci vado in Sudamerica e ci farò 6000 KM con + o - la stessa moto.

I KM che farai più o meno sono quelli, se l'andatura è tranquilla, la capacità di carico è OTTIMA........... in più hai il vantaggio di essere in Europa, se ci dovesse essere qualche piccolo inconveniente (SGRAT SGRAT), con l'Europe Assistance tutti i mecca ci sanno metter mano.............

BUON VIAGGIO OBSOLETO

luke_64 19-07-2006 16:35

Beato te che lo puoi fare ... vedrai che la vecchia R80 non ti tradirà. Dalle solo fiducia.

luHa 19-07-2006 16:35

Con la R80 è talmente facile arrivare a Capo Nord, che ce la puoi fare pure tu! :lol:

aspes 19-07-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Bleach [QUOTE
Per vari motivi, la mia ragazza si è trovata ad avere tutto il mese di agosto libero.. infatti cambierà posto di lavoro e con il nuovo inizierà il 1° settembre.

anche la mia! ......ma mi tocca stare con moglie e figli...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

neoelica 19-07-2006 16:52

[QUOTE=aspes][QUOTE=Bleach

anche la mia! ......ma mi tocca stare con moglie e figli...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

ragazzaccio....;);)

absolute beginner 19-07-2006 17:21

Mitiko... con l'R80 fino a Caponord! :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
[mode =old barba on]Tranquillo che essendo un 2V con un pò di fil di ferro, sputo e due calci, riparte sempre... [/mode =old barba off]
.
.
.
.
.
.
.
Peccato però che a Claudio, col suo 2 V, l'anno scorso in Tirolo se la concessionaria non gli cambiava l'alternatore stavamo ancora a pijarla a carci nel tentativo de falla ripartì... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

lucianoerre 19-07-2006 17:35

metti in moto e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

il_della 19-07-2006 17:36

complimenti gianni.:!:

massimo rispetto anche dagli obsoleti :lol:

Deleted user 19-07-2006 17:41

ma vai tranquillo che ormai a CapoNord ci arrivi sul velluto, cosa c'e' da pianificare ? ormai ci sono alberghi , campeggi, hitte, benzinai con annessi bar ristorante, mecca e quantaltro disseminati lungo tutto il tragitto, non e' mica come una volta che non trovavi un c.azzo per centinaia di km...
ciao e divertiti.;)

KappaElleTi 19-07-2006 17:53

ussignur

mi tocco i maroni per te gianni

ilcobecio 19-07-2006 17:56

Certe volte dobbiamo saper cogliere al volo le occasioni
Goditela! :D

Bleach 19-07-2006 17:57

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
belin, ma ci andavano con le lambrette fino ad un decennio fa e tu, non ci dovresti arrivare con una r80??? miiiiiiiiiiiii

...appunto, il fatto è proprio questo. 'Sto caponord sembra una chissà quale sfida.. ma in fondo altro non è che "strada".. punto e basta.

E dopo aver scritto questo.. ...non ci arriverò mai :lol: :lol: :lol:

aklm75 19-07-2006 17:58

a settembre qua dalle mi parti ci sarà la cavalcata delle alpi marittime...nelle scorse edizioni, sai quante persone ho conosciuto (tedeschi soprattutto), che da anversa o da amburgo hanno preso le loro belle moto moderne (!) e a puntino come facciamo noi (!), vestiti in coordinato come facciamo noi (!)...e senza mai mettere le ruote su una strada asfaltata sono venuti qua, hanno fatto il giro, e sono ripartiti il tutto in tre giorni?...sto parlando di husaberg o husky 400..senza contralberi o pompe rotative...vai vai!!..piuttosto senti la la fidansa se la sente di andare con solo un "R80"..altrimenti potrebbe menartela che non può portarsi tutto il beauty che voleva se fossi andato con moto ppiù "grosse" :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach 19-07-2006 18:03

la "fidansa" ??? Lei hai il culo di ghisa più che me... non "molla" mai... ;) anche perchè sa benissimo che altrimenti la "siedo" su un paracarro a bordo strada e la mollo li..... :cool: :cool: :cool:

Smart 19-07-2006 18:04

una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio

Damiano 19-07-2006 18:05

In bocca al lupo!!!

mototour 19-07-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
..si, mi sa davvero che qualcosa non va. :-o :-o :-o

la speed è in garage di un mio amico "pronto pista" (torno ad adria il 28 luglio..)

Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:
Per Caponord: fai benissimo, buon viaggio!

KappaElleTi 19-07-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviata da sm22
una controllata generale, una bella messa a punto e soprattutto non pensarci troppo e.... parti!
buonissimo viaggio

e soprattutto accettare i limiti fisici del mezzo, cosa che era molto più comune trent'anni fa, oggi sembra diventato un optional

Bleach 19-07-2006 18:21

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Che tu sia fuori di testa è indubbio ed il motivo te l'ho quotato.
Non ne hai avuto abbastanza?
Poi fai te....:rolleyes:

Mai averne abbastanza... il 28, ci darò dentro :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.