Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin Zumo! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81369)

berta 19-07-2006 15:59

Garmin Zumo!

eh eh questo non l'ho trovate nemmeno sul sito della Garmin:

http://news.motorbiker.org/blogs.nsf...4539MWECAL.htm

Arriva l'anti Tom Tom Rider: bluetooth, memory card, mp3, etc etc

berta 19-07-2006 16:03

un minuto dopo aver fatto il post eccolo apparire anche sul sito garmin:

http://www.garmin.com/products/zumo/

http://www.garmin.com/products/zumo/...-zumorf-lg.jpg

berta 19-07-2006 16:10

Adesivi Garmin e cover grigia + cover nera in dotazione!
E sono soddisfazioni!!

pradu 19-07-2006 16:20

:arrow: :arrow: :arrow: !

berta 19-07-2006 16:33

beh ho letto quel pò di specifiche disponibili sul sito.. devo dire che promette moolto bene!

Supporto moto e supporto auto in dotazione, city navigator nt precaricato e mapsource per preparare gli itinerari su pc, memory card, touch screen + tasti normali, alimentazione a batterie, spessore ridotto.. niente niente male!

nanni_900 19-07-2006 16:50

Tempi duri per il tom tom rider?!?!?!?!!?

Ma si sà nulla per la commercializzazione???

lampese

antanik 19-07-2006 16:51

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM.....

Grande GARMIN....

Timberwolf 19-07-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da berta
Adesivi Garmin e cover grigia + cover nera in dotazione!
E sono soddisfazioni!!

Con quel prezzo!!!!! .....la cover potevano farla d'oro!!!! :mad: :mad: :mad:

Gattonero 19-07-2006 16:58

E se me lo comprassi settimana prossima negli USA?????? :arrow: :arrow: :cool: :cool: :cool:

Ma è solo stradale o fa anche qualche cosina di off?

Lampi

bussy 19-07-2006 16:59

Berta E' Impermeabile????

antanik 19-07-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da nanni_900
Tempi duri per il tom tom rider?!?!?!?!!?

Ma si sà nulla per la commercializzazione???

lampese

... QUARTO TRIMESTRE.... 1.076 USD ;)

Paolillo Parafuera 19-07-2006 17:01

1000 dolla baby? stica!!!!!

antanik 19-07-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da bussy
Berta E' Impermeabile????

SI, IPX 7 30 minuti ad un metro di profondita....

nanni_900 19-07-2006 17:03

Azz..........

tocca aspettà parecchio prima di vederlo ma soprattutto prima di ascquistarlo! :)

lampese

berta 19-07-2006 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero
Ma è solo stradale o fa anche qualche cosina di off?

Lampi

e qui sto ancora cercando di capire..

sul sito c'è una frase molto intrigante anche se poco chiara:

"In addition, zūmo even accepts electronic maps — making it the ultimate off-road navigator."

Se e ribadisco se, quando dice che l'aggeggio accetta anche mappe elettroniche, intende che si possono caricare mappe raster.. allora scatta una scimmiona pazzesca!!

Gattonero 19-07-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da berta
"In addition, zūmo even accepts electronic maps — making it the ultimate off-road navigator."

Se e ribadisco se, quando dice che l'aggeggio accetta anche mappe elettroniche, intende che si possono caricare mappe raster.. allora scatta una scimmiona pazzesca!!

Oddio no!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Certo che.......

MILLEEURI!!!!!!!!!

:confused: :confused: :confused: :confused:

berta 19-07-2006 17:36

francamente non mi aspetto grandi sorprese a livello off.. considerando che il target è l'utente tom tom temo che avrà un interfaccia semplificata al massimo e nessuna funzione avanzata.

Ma spero proprio di sbagliarmi, forse hanno davvero messo a tacere quelli del marketing e lasciato fare ai progettisti e se così fosse... uahhh

berta 19-07-2006 21:36

Purtroppo credo di aver capito cosa intendono per "eletronic maps", sono le topo maps di Garmin.. nulla di interessante per noi, peccato.

Piripicchio 19-07-2006 22:12

mah! io preferisco comunque il tomtom ;)

Mark60 19-07-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

Beh....il tom tom è certamente..più performante ed evoluto...come il 1150 d'altronde!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mark60 19-07-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
1000 dolla baby? stica!!!!!

Beh..non è che ci sia da stupirsi...chi ha acquistato il TomTom a 799 euri ha speso quasi uguale ehhh! :)
Io sinceramente li darei più volentieri a Garmin...solo per la leggerissima differenza di esperienza...! :lol:
Lamps!

jack 19-07-2006 23:30

Quote:

Originariamente inviata da antanik
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM.....

Grande GARMIN....

Lo fa gia il 60 CSx.....figuriamoci se non lo fa questo ;)

Piripicchio 20-07-2006 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Mark60
Beh....il tom tom è certamente..più performante ed evoluto...come il 1150 d'altronde!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azz... dici che questo nuovo Garmin Zumo resta in panne come il GS1200? :rolleyes:

allora è meglio restare con il tomtom davvero :cool:

andrea cominetti 20-07-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo

Piripicchio 20-07-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti
Si vede che non hai mai usato il 2610 , io personalmente ho utilizzato il tom tom ed e' una vera c***** appena confrontato in un viaggio di circa Km 3000 io garmin loro tom tom erano sempre a discutere perme' il tom tom e' un giocattolo

il tomtom avverte bene ed in tempo prima di ogni svolta, il garmin decisamente NO.
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo!

che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.