![]() |
Garmin Zumo!
eh eh questo non l'ho trovate nemmeno sul sito della Garmin:
http://news.motorbiker.org/blogs.nsf...4539MWECAL.htm Arriva l'anti Tom Tom Rider: bluetooth, memory card, mp3, etc etc |
un minuto dopo aver fatto il post eccolo apparire anche sul sito garmin:
http://www.garmin.com/products/zumo/ http://www.garmin.com/products/zumo/...-zumorf-lg.jpg |
Adesivi Garmin e cover grigia + cover nera in dotazione!
E sono soddisfazioni!! |
:arrow: :arrow: :arrow: !
|
beh ho letto quel pò di specifiche disponibili sul sito.. devo dire che promette moolto bene!
Supporto moto e supporto auto in dotazione, city navigator nt precaricato e mapsource per preparare gli itinerari su pc, memory card, touch screen + tasti normali, alimentazione a batterie, spessore ridotto.. niente niente male! |
Tempi duri per il tom tom rider?!?!?!?!!?
Ma si sà nulla per la commercializzazione??? lampese |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
....questo si che ha ad una prima impressione i PRO DEL TTR ed i MOOOLTISSIMO PRO dei GARMIN (City select in primis).... speriamo che si possa installare i POI convertiti dal TOM TOM..... Grande GARMIN.... |
Quote:
|
E se me lo comprassi settimana prossima negli USA?????? :arrow: :arrow: :cool: :cool: :cool:
Ma è solo stradale o fa anche qualche cosina di off? Lampi |
Berta E' Impermeabile????
|
Quote:
|
1000 dolla baby? stica!!!!!
|
Quote:
|
Azz..........
tocca aspettà parecchio prima di vederlo ma soprattutto prima di ascquistarlo! :) lampese |
Quote:
sul sito c'è una frase molto intrigante anche se poco chiara: "In addition, zūmo even accepts electronic maps — making it the ultimate off-road navigator." Se e ribadisco se, quando dice che l'aggeggio accetta anche mappe elettroniche, intende che si possono caricare mappe raster.. allora scatta una scimmiona pazzesca!! |
Quote:
Certo che....... MILLEEURI!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: |
francamente non mi aspetto grandi sorprese a livello off.. considerando che il target è l'utente tom tom temo che avrà un interfaccia semplificata al massimo e nessuna funzione avanzata.
Ma spero proprio di sbagliarmi, forse hanno davvero messo a tacere quelli del marketing e lasciato fare ai progettisti e se così fosse... uahhh |
Purtroppo credo di aver capito cosa intendono per "eletronic maps", sono le topo maps di Garmin.. nulla di interessante per noi, peccato.
|
mah! io preferisco comunque il tomtom ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io sinceramente li darei più volentieri a Garmin...solo per la leggerissima differenza di esperienza...! :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
allora è meglio restare con il tomtom davvero :cool: |
Quote:
|
Quote:
le indicazioni del tomtom sono sempre esatte, quelle del garmin decisamente no, a volte mi ha fatto fare strade senza alcun senso, compresi controsensi esistenti da tempo! che poi con il garmin puoi pianificare il viaggio al PC e poi inserirlo sul terminale devo ammettere che è una gran figata ma... per la navigazione preferisco decisamente tomtom. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |