![]() |
Tagliando 20.000 Gs 1200
... 290 Euro :rolleyes:
Da Jollycross Varese. Sostituzione Olio / Filtro. Sostituzione Filtro Aria. Sostituzione candele. Gioco valvole. Sincronizzazione corpi farfallati. 100 Euro di manodopera, 190 di materiali. Dal tagliando dei 10.000 (130 Euro) l'olio è passato da 13 a 17 Euro / kg. Comunque il lavoro è stato ottimamente eseguito, e la moto va tangibilmente meglio. P.s. Hanno preso in cura la moto alle 8.30 mi hanno telefonato alle 10.30 dicendomi che la moto era pronta. Mezzo lasciato loro la sera prima perchè il motore raffreddasse. Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Ciao.... mi potresti fare un favore, potresti verificare se ti hanno veramente cambiato le candele?
Io ho fatto i tagliandi dei 10 e 20 e mi hanno sempre fatto pagare 4 candele.... ai 30 vado da un'altro (consigliato dal forum..vedi apposito post) e prima cosa che mi dice ... le candele erano ancora quelle originali :rolleyes: :rolleyes: Grazie mille :D |
io vado il 7 agosto a Co.Mo per i 20K. Vi aggiornero'
|
Quote:
|
Ma poi 2 ore non sono pochine....:confused:
|
195 Euro
Da Mirco Moto (CN) Sostituzione Olio / Filtro. Sostituzione Filtro Aria. Gioco valvole. Sincronizzazione corpi farfallati. olio 15 Euro / kg. |
Rispondo a tutti:
- Pastiglie freni ancora ok (non ho ABS). - Le candele sono in effetti state sostituite. Personalmente le avrei cambiate anche ai 10.000 ma il conce mi ha detto testualmente "Butti via i soldi, sono buone". - Si conteggiano le unità lavoro, come da tabella. La somma delle unità lavoro è generalmente maggiore del tempo realmente impiegato. Ad ogni buon conto il lavoro è stato bene eseguito. Questo mi interessa, piu' che il costo finale. Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
Se a 20.000 non ti hanno cambiato le candele, non hanno seguito le specifiche BMW.:-o |
Quote:
|
Quote:
meglio così, di quelli che cambiano le candele a 10.000 km.;) |
al 2 agosto porto la mia per quello dei 40.000 e vi faccio sapere!
Ci ho parlato a 4 occhi con il meccanico e mi è sembrato molto preparato. Sicuramente un altro pianeta rispetto ad autoclass che ci ha messo 30 minuti per uno spurgo freni! |
Beh, non esiste un chilometraggio preciso per la sostituzione. Dipende da che tipo di strade si percorrono. Un utilizzo prettamente cittadino tende ad imbrattarle maggiormente...
Credo si debba considerare la problematica di volta in volta. Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
100% Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
-controllo delle candele d' accensione secondarie. (ogni 10.000km) -sostituzione di tutte le candele d' accensione. (ogni 40.000km) :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
infatti le primarie "andrebbero" cambiate a 20000 e "in ogni caso" vanno cambiate TUTTE a 40000. |
Quote:
|
1 allegato(i)
se può essere utile a qualcuno ecco la copia della fattura del tagliando dei 20000, il totale fattura 517€
però inclusi 3 set di pastiglie e 2 richiami (gratuiti) |
Quote:
|
Quote:
In effetti il cambio a 10000 sembra un pò un furto :( :-o |
Quote:
mazza che botta!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: tra poco ci sono anch'io..ma le pastiglie mi sembrano ancora buone.. |
Quote:
|
e mo' pure tocca pure a me... sono a 19K e davanti frena pochissimo....:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
a me se mi fanno pagare un tagliando così devo lasciargli la moto :rolleyes: |
Quote:
Così,................ giusto per evitarla accuratamente :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |