![]() |
EX EX EX randagi del garda
Carissimi EX randagi del garda, vi invito, con questo post a voler trovare un altro termine per definirci in quanto l'uso del termine "Randagi" è improprio poichè già a suo tempo "registrato" da terzi .
|
bresciani ... :lol:
|
I "Casellanti del Garda"?????:lol:
|
Quote:
|
Quote:
non accetto comunque suggerimenti da chi ha spaccato il telaio della S montando 180kg di baule givi riempiendolo di viveri per le vacanze :lol: :lol: :lol: :lol: Approposito non è meglio che mi cambi il sottonik che ce lho da 4 anni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
la tua era sottile ed esilarante...:lol: l'hanno capita in 3 ma era fantastica, se ci penso ancora rido! :lol: |
Quote:
|
:cool: :cool: :cool:
|
Gli Errabondi del Garda (E.d.G.)
I Nomadi del Garda (N.d.G.) I Sardostradici del Garda (S.d.G.) |
Quote:
|
chiamiamoci:
quelli che se ne sbattono i c.oglioni di questa storia tanto girano lo stesso che piaccia o meno ...... semplice ed evocativo... o no? |
Le giovani marmotte del garda!:lol: :lol: :lol:
|
Io sarei per: Elika Lakustre.
|
GiGi = GardaGanzi?
..fa un po' gay pride.... |
GardElike (it o engl che dir si voglia)
GdE |
Mi oppongo Vostro Onore .... !! :lol::lol::lol::lol: ....
... e poiché tutto ebbe inizio qui ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=25 .... per me l'unico che può parlare in merito è il grande Beppe :!::!: :D:D:D:D:D ..... .... ok ok ... :confused: ... esco e vado a comprare un motopicco .... :lol::lol::lol::lol::lol: |
sentite... visto che io vengo dal lago vicino posso fare il "NON" quello che sarete... giusto perchè va di moda...:confused:;) :(
|
Quote:
|
allora promemmo essere i "MEMBRI DEL GARDA".....:weedman: :weedman:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: Direi che si può prendere in considerazione "le Zitelle del Garda"...:confused: anzi, direi che è molto maglio andare avanti con il nostro nome, se QUALCUNO si dovesse dimostrare contrario:rolleyes: lo aspettiamo molto volentieri per "ascoltare" quello che riuscirà a dire...:lol: Cosa per altro in cui non credo troppo, perchè la maggor parte dei rompico.gli.oni che scrivono qui dentro fanno i falchi solo in modo epistolare, ma a quattr'occhi diventano delle pecorelle impaurite.;) Comunico che da oggi, L'UFFICIO LAMENTELE è APERTO AVANTI...:-o :lol: |
QdF
Quelli di Farid |
siete troppo fortunati
vi invido perchè anche molto affiatati propongo che vi dovreste chiamare I MAI A CASA DI SABATO ;) ;) ;) ;) |
Gli scassamaroni del garda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
:lol: |
Quote:
occhio che e' amico di Teccor.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |