![]() |
Scozia e Irlanda...
...dal 5 al 26 agosto...
Io e giacomobiella con i due GS: quello vero + quello di plastica :lol: L'idea é di trasferirsi il primo giorno direttamente a Bruges (Belgio) per poi imbarcarsi a Calais. Una volta in Inghilterra trasferimento verso Edimburgo, e giro antiorario alla scoperta delle highlands e dei castelli...quindi isola di Skye, isola di Man (sulle strade del mitico Tourist Trophy) traghetto per l'Irlanda da girare in senso antiorario fino a Dublino e poi rientro in 2-3 giorni verso casa. Se qualcuno volesse aggregarsi batta un colpo... |
"Io e giacomobiella con i due GS: quello vero + quello di plastica "
Se lo dici ancora, ci vai da solo in vacanza! |
bello!
sono tornato 20 giorni fa dalla Scozia, uno spettacolo. c'è un mio reportage in questa stessa sezione. buon viaggione! |
Bellissimo viaggio, mi sembrano solo pochi i giorni per fare sia Scozia che Irlanda, si rischia di viaggiare guardando troppo avanti e poco di fianco.;)
|
Quote:
|
Vi sconsiglio di fare Scozia ed Irlanda in un unico viaggio; le strade non consentono medie elevate e rischiereste di vedere poco e nulla di uno e dell' altro posto.
Inoltre una volte visitate le Highland, l' Irlanda vi sembrerà poca cosa... Io cercherei di fare solo la Scozia facendo un giro fatto per bene; c' è davvero tanto da vedere ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |