![]() |
nuovi colori 2007 RT
Stavo per ordinare la nuova RT rosso piemonte quando il conce mi ha avvertito che dovrebbero, a breve, ricevere la nuova gamma colori per la RT. Sembra che cambieranno tutti e saranno tre sostituiti da un blu, un grigio diverso ed un sabbia. Sembra che la cosa possa riguardare tutta la gamma R (escluse le nuove).
Ne sapete qualcosa ? Saluti Spazza |
Non lo sapevo, se tolgono il dark graphite fanno una cazzata
|
1 allegato(i)
La mia è rosso piemonte.. e ogni volta che la guardo mi dico che non potevo scegliere colore migliore!! :eek: :eek:
|
Quote:
Io la volevo così con i fianchetti neri. Quoto al 100%, accessori tutti meno radio, gps e sella riscaldata. Poi topcase piccolo borse interne paracilindri. Ma oggi vado a parlare per vedere se è ancora possibile ordinarla così. Mi ha telefonato per avvisarmi. Il graphite da che h capito lo tolgono mettono un nuovo grigio, e poi voglio vedere il sabbia. Comunque i colori cambiano su tutte. |
Quote:
le borse interne sono molto comode.. ma portano via un po' di spazio.. l'unico problema (e non da poco direi) che ho avuto è che settimana scorsa o dovuto sostituire il disco frizione.. a 17.000 km.. :( :mad: |
Allora i colori sono un grigio tipo quello della 1150RT il blu quello ora offerto con la K GT e un sabbia beige chiaro.
S. |
Quote:
Tutti e 3 belli |
Quote:
Sabbia tipo il K LT? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |