![]() |
GS 1200: scusate ma il colore....
Sto vedendo in giro parecchi GS1200 grigi...
Scusate, solleverò forse una polemica, ma a me questo colore fa proprio schifo! E' quasi identico al grigio asfalto che mediamente abbiamo sulle ns. strade tanto che la mucca quasi si confonde e non risaltano per nulla le sue linee... De gustibus, comunque! :lol: |
|
Allora siamo arrivati al capolinea :) meglio cosi, se siamo a discutere il colore (è l'ultima cosa da discutere )con tutti i c@zzi e mazzi che hanno avuto i GS.....pure il colore ci mettiamo a criticare :mad: x me è un colore come gli altri, questione di gusti personali ;)
|
Quote:
infatti tutti i gs sono belli purche' siano BLU! |
questione di gusti, ovviamente!
se non avessero fatto il grigio grafite l'avrei preso rosso fez a denti stretti, giallo è bruttino, blu indifferente, probabilmente il nero che faranno a settembre sarà il + interessante (IMHO, of course...) |
Quote:
la moto è passione, dinamismo, forza, solarità :eek: Grigia c'ho la macchina, ma solo perché così la posso lavare meno spesso :lol: |
Quote:
.....idem, anke la mia è blu, ma adesso dimmi che i fianchetti sono + belli neri :( ....ma vuoi metteri i grigi :-p .....si ritorna li è questione di gusti ;) :wave: |
:confused: A me piace il grigio:confused:
|
a me non dispiace quel grigio...
certo dipende da chi lo indossa...:cool: :lol: :lol: :lol: http://www.seriouswheels.com/pics-20...A-1024x768.jpg http://www.seriouswheels.com/pics-20...-1600x1200.jpg |
Quote:
|
Quote:
ECHISSENEFREGA Certo che ne hai di tempo da perdere neh ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Comincia a starmi simpatico. Sono preoccupato!:confused: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
....che finalmente il tuo grado di maturità motociclistica è cresciuto;) :lol: :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....sto cercando di rimpicciolire....non posso più gestirlo!!!:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |