![]() |
Ditemi dove posso trovarla e la sposo...
http://static.flickr.com/46/10801402...3c7ddf.jpg?v=0
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
ah però... appetitosa.....
|
Toh... guarda come è abbronzata la mia ex!!!
|
la conosci pure tu?
|
E' una foto vecchia.. adesso ho cambiato la tappezzeria......
|
si dice sposare adesso?
|
Quote:
|
ce l'ho, non è abbronzata, fa la parrucchiera.... 26 anni, si chiama laura...... interessa??
|
Quote:
Spese spedizione? |
Maronna che gran topona!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Psycho ma dove hai pigliato quella foto?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Garanzia? Richiami da effettuare? Omologazione per 2? |
ha mai subito sinistri??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
vieni pure a prendertela a casa mia. Io non la sopporto più! Un incubo!
Ric |
Quote:
|
...donna donna oppure uomo quasi donna??
|
Quote:
per un fratellino come te?? ti faccio trovare l'attico pronto, birra o vino a scelta belli freschi, mi devi dire solo se la vuoi con i capelli lisci o ricci, lei è riccia, ma avvolte li liscia.. è dolcissima, disinibita al punto giusto, e aspetta solo l'uomo della sua vita..... |
è euro due, non tre:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma a buon intenditor poche parole....
non perde olio anche se avvolte non perde manco l'occasione di stare zitta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: incidenti?? si.. pure troppi:lol: :lol: :lol: :lol: io ne so qualcosa ;)) |
Ma è in rodaggio ho ha molti km????
|
Io la conosco, viene a casa mia tutte le sere, se volete ve la presento, comincia un pò a stancarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
e' un travestito!!!
|
quella della foto??
la mia no... ho le prove ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e pure i testimoni:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
bè se tutti i travestiti sono così quasi quasi divento frocio :lol: :lol: :lol: |
che mono gli hai montato??:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |