![]() |
è da un pò che me lo chiedo.....SERIO
...ma da solo non riesco a trovare una risposta " sensata "....
e preciso non è una critica o un voler fare del " soffoco "..... ma è proprio che non ne capisco il senso ..... perchè alcuni di voi preferiscono rimanere " invisibili "......??? collegati :confused: ma col pallino che non è verde ???? che utilità ha risultare " nascosti "....??? grazie a chi volesse dirmelo :lol: :lol: |
perchè son controllati dalle mogli e non vogliono che si sappia in giro :lol:
|
non vedo il problema :confused:
|
il pallino?
io ho addirittura cambiato nick per motivi di....ehm..lavoro....:confused: :lol: ma il pallino ce l'ho sempre acceso :lol: :lol: |
non sapevo manco esistesse questa funzione... ora che mi hai illuminatto lo faccio subito!:lol:
|
Quote:
Ovviamente, da quel poco che ho capito lo voglio verde, ma come sì fà ad controllare ed attivare? Grazie |
La Cia ci spia e non vuole più andare via....:lol:
|
il grande fratello vede ma tu non devi sapere che ti vede ;)
|
io perchè tengo dei fetenti vicino
|
Quote:
|
Quote:
QuotERRIMO |
Quote:
|
Quote:
in bene o in male??? :rolleyes: |
io nn ho problemi se il grosso:weedman: fratello mi controlla , ma mi ruga che mi veda anche qllo grande.....
in rete un po' di sana :cool: paranoia :cool: ci vuole sempre ;) |
Io questa cosa del pallino manco sò cosa sia:confused: .....qualcuno me lo spiega???:!:
|
...e come si fa ad accendere o spegnere questo pallino??
|
azz è acceso! lo voglio spento!!!
|
Quote:
o madonnina....:confused: e perche? |
Quote:
sai che me frega se uno ha il pallino acceso o no!!! ...però almeno vorrei sapere come si fa e a cosa serve |
Quote:
A far sapere agli altri che sei on line e collegato al sito. C'è una apposita opzione per collegarsi in incognito con il pallino spento.... vai su CP utente, opzioni e lo trovi subito |
Quote:
tecniche di guerriglia urbana.... |
grazie grazie :lol:
|
grazie !!!!;)
ho acquisito sufficienti elementi per capire che ho ragione :lol: ...non c'è nessuna motivazione sensata ...... tranquilli è vero che il tutto non è importante ..... comunque voto la risposta più divertente :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao Fabrizio, intanto ti faccio gli auguri di buon compleanno in ritardo :lol:
Riguardo alla tua domanda.....boh, non saprei, a me non fregherebbe nulla ma non siamo tutti uguali. Facciano cosa vogliono, fastidio non ne danno comunque ;) ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |