Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   www.difendiamomaterazzi.it (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81083)

novecentosettanta 18-07-2006 05:43

www.difendiamomaterazzi.it

...ecco un sito dove difendere Materazzi se c'è ne fosse bisogno.
Lasciate il vs commento sulla vicenda.

mike72 18-07-2006 08:27

Mi dispiace, ma io materazzi non lo difendo...

Deckard 18-07-2006 08:30

:lol: :lol: :lol: non ci posso credere ! non é uno scherzo!

webex 18-07-2006 08:40

Quote:

Originariamente inviata da novecentosettanta
...ecco un sito dove difendere Materazzi se c'è ne fosse bisogno.
Lasciate il vs commento sulla vicenda.

Grande, l'ho già messo nei preferiti :D :D :D

webex 18-07-2006 08:44

Utenti Online
Abbiamo 687 visitatori online

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bleach 18-07-2006 08:50

mah.... nel mondiale tutto sommato si è comportato come una persona normale.. più o meno.

Però, se mi guardo indietro, vedo un noto macellaio spaccagambe... e firmare per un tipo così mi sembra davvero eccessivo. Materazzi è sempre stato un noto pezzo di M..... in campo.. e non lo si scopre adesso.

Sarebbe come aderire ad una raccolta firme per provenzano.. tanto per essere chiari.. :confused: :confused:

webex 18-07-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Però, se mi guardo indietro, vedo un noto macellaio spaccagambe... e firmare per un tipo così mi sembra davvero eccessivo. Materazzi è sempre stato un noto pezzo di M..... in campo.. e non lo si scopre adesso.
Sarebbe come aderire ad una raccolta firme per provenzano.. tanto per essere chiari.. :confused: :confused:

No non ho ben capito. Non mi risulta che abbia mai mandato nessuno all'ospedale per fratture :lol:

Bleach 18-07-2006 09:04

no, però il fatto che uscivano dentro un sacco nero qualcosa ti dice ?? :cool: :cool: :cool:

webex 18-07-2006 09:08

Quote:

no, però il fatto che uscivano dentro un sacco nero qualcosa ti dice ?? :cool: :cool: :cool:

Troppo giovane per ricordare Benetti?
Lui si 3 fratture provocate :confused:

Lenny 18-07-2006 09:11

secondo me il fatto scandaloso e' che un giocatore che da' una testata (piu' plateale che dolorosa) nella finale dei mondiali venga eletto miglior giocatore del torneo. Per il resto, come vale la prova televisiva per la testata deve valere anche per le ingiurie, in quanto (lasciamo perdere che mediamente i giocatori siano degli scaricatori di porto) parolacce, bestemmie ed insulti sono anch'essi vietati e punibili.
Prima del mondiale.... vabbeh, ma lasciamo perdere! Materazzi ha fatto di tutto: entrate a gamba tesa a gioco fermo, calci nelle palle da terra, colpi vari.... credo sia il giocatore piu' cattivo e scorretto che ci sia, e col calcio non centra niente.

Bleach 18-07-2006 09:12

Quote:

Originariamente inviata da webex
Troppo giovane per ricordare Benetti?
Lui si 3 fratture provocate :confused:

si, l'ho visto solo in filmati di alcuni anni dopo.. ;)

Web... su.. materazzi è indifendibile, mondiale a parte... ;)

Claus70 18-07-2006 09:14

e un bel www.chissenestrafottedelcalcio.it non lo facciamo?

Bleach 18-07-2006 09:15

....dopo www.puoianchenonleggereilthread.it no ? :cool:

Deckard 18-07-2006 09:17

perché gli ultimi due link non funzionano ?

Piripicchio 18-07-2006 09:17

non rompete le palle e lasciate un commento...
fare gl'alternativi non sembre è giusto ;)

webex 18-07-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
e un bel www.chissenestrafottedelcalcio.it non lo facciamo?

Fallo pure se ti va, ma io non mi iscrivo :lol:
a me il calcio piace e a 46 anni è uno sport che ancora riesco a fare e in compagnia di amici.
Non credo ci sia niente che ti faccia ritrovare in 10 o in 22 e ti faccia divertire cosi tanto :eek:
I puttan tour non contano visto che difficilmente ci si va in 10 :lol:

Bleach 18-07-2006 09:19

ma che c@zzo dici piripì.... ...se lascio un commento io gli danno l'ergastolo ! :cool: :cool: :cool:

"alternativi" ?? Io direi che avere una opinione diversa non significa per forza esserlo... :mad:

Piripicchio 18-07-2006 09:25

Quote:

ma che c@zzo dici piripì.... ...se lascio un commento io gli danno l'ergastolo ! :cool: :cool: :cool:

"alternativi" ?? Io direi che avere una opinione diversa non significa per forza esserlo... :mad:

si ma il commento non devi darlo su Materazzi persona, non te lo devi mica sposare!
commenta l'accaduto al mondiale 2006, se Materazzi dev'essere punito.. Zidane dovrebbe essere castrato in piazza!
la FIFA sta dando i numeri, basta con l'italia che si mette sempre a pecorina... un po di reazione???

Claus70 18-07-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
non rompete le palle e lasciate un commento...
fare gl'alternativi non sembre è giusto ;)

hai ragione, ma ultimamente quando apro un giornale e ti trovi in prima pagina Calciopoli e solo in un angolino la guerra in Libia mi monta l'odio :( :(
...per il commento: Materazzi ha tutte le ragioni nel caso Zidane ma rimane per me una persona veramente penosa. A difenderlo bastano i suoi avvocati;)

Bleach 18-07-2006 09:27

piripì... mi sa che l'avatar è davvero una scelta azzeccata... :cool:

io sto giudicando materazzi come giocatore... cosa sennò ?? :mad:

Deleted user 18-07-2006 09:29

esiste veramente .... tremendo :shock:

ps: fanc.ulo a Zidane comunque...........

Deckard 18-07-2006 09:29

se proprio volete litigare scegliete almeno qualche altro soggetto.... ma Materazzi no! nn c é gusto...é come picchiare le galline morte...

Piripicchio 18-07-2006 09:34

Quote:

piripì... mi sa che l'avatar è davvero una scelta azzeccata... :cool:

io sto giudicando materazzi come giocatore... cosa sennò ?? :mad:

grazie dell'insulto ;)
non stai giudicando Materazzi per l'accaduto al mondiale 2006 nell'occasione con Zidane, è in discussione l'accaduto nella finale 2006 e non altro!

Bleach 18-07-2006 09:38

belin... scherzavo... :confused: :confused:

il_della 18-07-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da deckard
se proprio volete litigare scegliete almeno qualche altro soggetto.... ma Materazzi no! nn c é gusto...é come picchiare le galline morte...

sarà, ma mi sembra che in questo mondiale se lo sia giocato bene. anzi spero che nella prossima stagione giochi altrettanto bene nell'inter.

e cmq fanc.ulo a zidane........e anche un pò a svomitazzo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.