![]() |
Giunti autostradali e lassativi ....
vi siete mai trovati a manetta spalancata e velocità iperautovelox ... in curva su un ponte autostradale e trovarvi davanti quelle belle piastre di ferro larghe 50 cm che attraversano la carreggiata?
ottimo lassativo! |
Quote:
|
se volessimo prendere per spunto tutta la serie di messaggi postati sugli automobilisti e scooteristi, cell, e quant'altro dovrei risponderti che il codice della strada ti impone una velocità massima di 130Km/h e su alcuni tratti anche 110Km/h ... a quelle velocità le bande trasversali non danno fastidio e che la tua velocità potrebbe creare un serio pericolo per gli utenti della strada :weedman:
rispondendo invece per come la vedo io ti dico che troppe volte mi sono ca*ato in mano su quei cosi. ne ho uno proprio in uscita dalla Rm-Fmc per tornare a casa. un bel curvone con asfalto ottimo che stimola la piega, ma a fine curva o ti sbrighi ad addrizzare o sono cavoli ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Soprattutto quando piove!!! |
... più vai veloce ... meno li senti!:lol:
:wave: |
provate a passare sui giunti che si sono inventati a Limone Piemonte, sui tornanti.
Eh eh eh neanche la FALQUI ti fa cagsare così tanto. |
fanno una paura terribile. Ma non si poteva trovare qualche altra soluzione?
|
Quote:
Ci sono trasmissioni come UNO MATTINA (sottotitoli:che palle) che hanno anvhe il coraggio di parlare di prevenzione solo perchè si sono inventati qestr'altra cagata delle targhe sui ciclomotori, e TU, non sai dire altro " Ma non si poteva trovare qualche altra soluzione? "" Ca...zzarola, ma non hai ancora imparato nullaaaaa,,,,,,????? A scuola,, a scuola,, tutti a ascuola di SICUREZZA . E NON DICO PIU' NULLA. P.S. ma vaff....lo ( non a te STUKA.) |
Quote:
Fanno venire la "c@cca spray" anche se sei in auto!:( |
Quote:
|
Genova aeroporto ingresso autostrada
il giunto è in curva ma longitudinale non trasversale UNO SBALLO!!! :D :D :D |
Io li ho continui su una rotatoria (che già fa cag@re di suo!) sopraelevata che faccio tutti i giorni... :mad:
Chi si ricorda l'asfalto "rastrellato" in uso qualche decennio fa nelle autostrade?? La moto cominciava ad ondeggiare e non la fermavi più (anche a 80km/h, altro che CdS!). |
... e le lastre d'acciaio che adopra Telecom, larghe e lunghe metri, quando scava in città? Io me la sono trovata davanti all'improvviso in una rotonda. Per fortuna, asciutta.:chain: :chain:
:wave: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
ma si torna sempre alla storia del rispetto dei cartelli per lavori in corso che noi tutti di solito pensiamo siano li per sbaglio.... |
Quote:
E non sto scherzando!! :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |