![]() |
Cosa costa un vetro per ADV?
Il vetro del mio Gs è ingiallito che fa schifo...
Quello dell'ADV (che ho attualmente) chiama un 150 eurozzi... Sapete dirmi se le alternative GIVI, Isotta e c. costano meno e se meritano di più, altrimenti riprendo lo stesso... Thanks ;) |
Isotta due modelli --->Buono
Givi --> dicono il meglio un altro che non ricordo dicono sia buono Altro nonSO |
GIVI e' 14.5 cm + alto e 10 cm + largo dell'originale.
Pagato 85 euro completo di kit per la regolazione dell'inclinazione. Ciao |
Quote:
Nun male... grazie mille... costa la metà e per di più si inclina pure... |
Quote:
|
Nella mia risposta mi riferivo al parabrezza per il 1200 GS e non per il 1150 ... :confused:
Scusate .... ;) Ciao |
Quote:
Se viene una schifezza te lo passo per gli stampi... |
Quote:
|
Quote:
Grazie della dritta! Ciao |
nessuno ha provato il bikerfactory ???
|
Quote:
Il vario screen (che poi è Wunderlich) è indegno ma il loro modello maggiorato non sembra neanche male... mai visto nè provato però... Mi chiedo solo se non sia della Wunderlich anche quello (il che costerebbe 30 euro in meno...) |
infatti io parlavo del modello identificato come maggiorato.
sarebbe interessante sapere se qualcuno lo utilizza e se funziona. |
Adv
Mettete mano al protafogli :mad: e montate l'originale ADV:
- Protezione - Aerodianmica - Look - Stabilità - Qualità lastra Ci ho fatto 3.000 KM. sono contentissimo. ...e poi almeno BMW investe per R&D.....qualcuno dovrà pur pagare no?:lol: |
infatti io ho quello sull'adv, pero' servirebbero 7-8 cm piu' alto per togliere aria dagli occhi.
se lascio la visiera aperta, il vento me la fa abbassare.....a 50 all'ora |
Quote:
Gli "investimenti" di BMW sul plexiglass mi lasciano un po' perplesso visto che è la prima volta che mi si ingiallisce un parabrezza... |
Quote:
Io intendevo quello del 1200.....che per nostra fortuna ne costa 250 (solo lastra senza modifica dei telaietti.... cin i quali si arriva a 420!). |
ciao giulio
io ho un'isotta,non so il modello,l'ho preso usato da spartacus,l'ho su da due anni e ti garantisco che la qualità del materiale è ottima,non c'è un graffio. il mio originale,con molti meno km sembra un rigatone. vai di isotta.;) |
Quote:
Hai per caso l'Isotta "grande", ossia quello largo anche nei fianchi (all'altezza degli attacchi)? Ieri sera ho fatto l'esperimento "fumè"... non pare male... oggi la seconda mano e poi vediamo... se fa schifo lo cambio, se sono stato bravo no... vi faccio sapere... |
io ho quello originale ADV e sinceramente non credo sia il massimo. Sono alto 1 e 84 e mi ripara abbastanza bene sulla testa, ma è sul busto (petto, pancia) che non ripara per niente. E' il riparo laterale che non mi soddisfa per niente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |