![]() |
R850R, che faccio ... la cambio ???
Non è che sia insoddisfatto però........... ho trovato una 1150R così
http://www.wolfbmw.com/graphics/r1150r/r1150r-dbm.jpg in condizioni eccellenti ed è partita la :arrow: e sta per avere il sopravvento :mad: Il conce farebbe un usato per usato, oggi pomeriggio vado a vedere su che ordine di cifre siamo... Dissuadetemi ....... Bye |
Quote:
|
Scimmiati Willy, scimmiati subito...!!:arrow:
Se è come quella della foto, e riesci a farlo, prendila e gooooodiiiiiii...:weedman: Per la tua 850, prova a mettere post con foto e prezzo umano nel "mercatino" : se è da sballo, troverai di sicuro qualcuno "affamato" di un buon affare... Ciao e auguri allora.. ! :D |
Beh, altro motore, altra ciclistica ... anche se a molti piace di più l'estetica "classica" io preferisco sicuramente la 1150.
|
lasciala a loro la 1150 e tieniti l'850!!!!
è l'unica che non è cambiata... stessa linea.. stessa eleganza... di 1150 ne trovi quante ne vuoi... ci sarà un perchè? |
......qualunque cosa tu faccia andra' bene......
due bellissime moto......quindi........;) |
Stesso percorso, ma della 1150 me ne sono disfato subito, non ne valeva la pena!
|
...provala... poi decidi...
cordiali saluti... |
Nessuno puo' darti consigli a proposito.
La decisione e' tutta e solo tua...... buona scelta ;) |
:mad: :mad: :mad: ... ma porca di quella @#@#@#[#@ !!!
Ero entrato nell'ordine di idee di prenderla, arrivo lì e l'avevano già venduta :( La :arrow: si è autoabbattuta... Peccato era veramente in condizioni splendide, la buona notizia è che la mia ha un'ottima valutazione quindi sino alla prossima :arrow: me la tengo stretta :) Bye |
Quote:
ringrazia che non ho ancora capito come si incollano ste altre faccine...... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/61.gif :lol::lol::lol: ciaociao |
Quote:
Bye |
Cambia, cambia...non te ne pentirai...anche perchè la eRRe tra poco non la faranno più! :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |