![]() |
Chi ha registrato la Gara di MotoGp?
Porca di quella troi@, ieri ero su in montagna a scarpinare ed ho perso la gara di MotoGp... al ritorno mi hanno detto che è stata stupenda, incredibile, battagliatissima... c'è qualcuno che l'ha registrata? Sono pronto a pagare per guardarla... ;)
|
videocassetta
Quote:
Mandami il tuo indirizzo a questa EMail: massimocallegaro@intermizoo.it Te la spedisco. Quando l' avrai vista, me la rimandi indietro. Ciao PS.: merita, ma merita forte... MAXNEOGS |
c'è anche un link al mulo nella discussione rossirossirossi
|
si veramente bella ma anche le altre classi non sono state da meno..
|
Mah, guarda... non e' che ti sei perso granche'.
gara scialba, il solito raccomandato con la moto evidentemente piu' performante di tutte ha fatto meta' del dovere suo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
anche io le ho registrate. casomai te la mando.
|
Pasini e Bautista spalla a spalla sul rettilineo no? (per esempio):)
|
Grazie a tutti ragazzi, me la manda MAXNEOGS!! :!: ;)
|
ho la gara in divx
Ciao, io ieri ero in giro e l'ho registrata in dvd.
Stasera vorrei riversarla in divx e metterla a disposizione, se mi scrivi in privato ci mettiamo d'accordo e attivo un link torrent. Fammi sapere. Max |
se vuoi ti mando un ciclostilato... :weedman:
|
ed2k://|file|MOTO GP Sachsenring Allemagne 16-07-2006 ( Lorand).avi|629076582|6de06857d234f396bdcb39df84bc 7a58|
|
La Cinzia sicuramente l'ha registrata..........registra e conserva tutte le gare vinte da Valentino!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |