![]() |
*** Vergogna ***
un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... dopo averlo ritirato ha percorso circa 60km e la moto si e' spenta e non ha piu' voluto saperne di ripartire.
Ora il mio amico e' in causa con BMW perche' BMW non vuole riconoscere il difetto di fabbricazione della moto... continuano a dire che e' normale che in una moto si debba mettere la benzina nel serbatoio perche' possa funzionare. Ora e' evidente che questo e' inaccettabile... una moto BMW deve funzionare semrpe e comunque anche se la benzina e' finita... :mad: :mad: :mad: P.S. Giusto per rimanere sul livello di alcuni post di questi giorni... :weedman: :weedman: :weedman: |
magari aveva il cavalletto laterale giù con la prima dentro e la moto non si accendeva! Certe cose non le capisco da una casa come la biemmevù proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
e dicono che addirittura si consumino le gomme....
incredibile...ma da chi prendono la componentistica??? |
Quote:
|
Boh, che schifo.
Comunque mio cugino mi ha detto che ha fatto l'incidente con la BMW perchè non è riuscito a frenare da 140 per evitare un camion fermo. Evidentemente, dice, il telaio ed i freni BMW sono stati progettati male sulle nuove serie. Non comprerà più BMW e nemmeno io. :weedman: |
Quote:
Davvero indecente, è da pazzi criminali progettare moto che non fanno spostare i camion :weedman: :weedman: :weedman: |
ed è solo lunedì. Non oso pensare a cosa scriverete venerdì. No, meglio che non ci penso....:( :confused:
comunque mio zio, che fa il pugile, dice che un suo amico ciaveva (:confused: ) una BMW che ogni volta che scippava le vecchiette tirava tutta a destra....allora l'amico di mio zio poi ha cambiato moto (la nuova moto però non l'ha mai guidata perchè poi se lo sono bevuto....) :confused: |
Scusate, dimenticavo... :weedman:
____________________ emiGLIo R1150RRX extra-tuning mangia jappo, budino-new eprom powered +30 cavalli. Cleb rimasti fedeli al ferro. Numero socio 98572. Freccie e specchietti by rizoma. Ho finito la gomma sulla spalla (mi manca appena un centimetro). Vendo R1 2001 pronto pista gommata, carene, carrello, +3 treni RennSport al 70% |
[quote=Enrocoso]un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... dopo averlo ritirato ha percorso circa 60km e la moto si e' spenta e non ha piu' voluto saperne di ripartire.:mad:
Ti ha raccontato una balla !!! :-o Non è possibile che abbia fatto solo 60 km. :( Le BMW le consegnano con il pieno ;) |
pensate che io dopo 5000Km ho dovuto rabboccare l'olio ... inaudito :weedman:
|
Quote:
noooooooooooo!!!! questa non l'avevo mai sentita ! Pazzesco. A me è capitato molto prima!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non sapevo che bisogna mettere la benzina nel serbatoio :mad: :mad: la mia ha sempre funzionato senza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=28 |
Quote:
Io metto benzina nelle taniche che sembrano borse laterali... :weedman: :lol: |
Quote:
|
digli di scrivere a tutte le riviste del settore compresa donna moderna e chi, deve chiamare tutti gli avvocati che conosce fagli mettere un post sul forum VOGLIAMO I NOMI FUORI I NOMIIIIIII
è una vergogna!!!!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:tfrag: anche io sono in causa con BMW... ho scoperto che andando in moto ho causato la morte di migliaia di moscerini... ed essendo io un animalista ho citato la BMW per danni... ho anche scritto lettere a tutte le riviste del settore a iniziare da Animal Orgies... il tutto e' comunque in mano ai miei 12 avvocati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un mio amico ha comperato una GS1200 nuovo da un concessionario ufficiale... ma subito dopo averlo ritirato la moto nn e' partita.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora il mio amico e' in causa con BMW perche' BMW non vuole riconoscere il difetto di fabbricazione della moto... continuano a dire che e' normale che in una moto si debba pigiare almeno il tasto di accensione per metterla in moto. Ora e' evidente che questo e' inaccettabile... una moto BMW deve funzionare sempre e comunque! Siamo fighetti!!! Possiamo mica sporcarci i ditI :lol: pigiando ql benedetto pulsante rosso ! :weedman::weedman::weedman: |
Ho scritto proprio stamattina a Motociclismo, Dueruote, Motosprint, Cimina e Superuill....per quello che mi e' successo ieri mentre ero a spasso per i passi Sfizzzzeri.......la mia moto ha solo 9 mesi e 30000 km E MI SI E' BRUCIATA LA LAMPADINA DELL' ABBAGLIANTE!!!!!!!!!!!!!inaudito :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |