![]() |
dunlop 607 meglio di anakee
Così come impressione di un mediocre motociclista e oggi costano anche meno.
Si piega mooooolto meglio che con le anakee e danno più sicurezza. Sharkold |
....bene......adesso le hai rodate.....heehheeh
|
Bò io non le ho provate le Anakee ma sono francesi...mi stanno sul ca@@o di default!!!:lol:
Comunque le Dunlop che ho sul gs 1200 vanno bene solo sul bagnato ogni tanto non mi danno sicurezza. :rolleyes: Enrico |
Quote:
E hai l'abs? Sharkold |
Shark sii più preciso !
Durata ? |
Quote:
Sharkold |
e te credo !!!!!! Pero' sono solo stradali mentre con le Anakee ce poi fa' pure un po' di off.....
Comunque tread gia' ampiamente discusso in passato, basta sfogliare le pagine del sito....... |
Quote:
Tutto questo senza vena polemica bada bene. Sharkold |
Io sul giessino avevo le 607, poi ho messo le anakee, come già detto in passato le dunlop sono più morbide, con vantaggi e svantaggi connessi, tra cui la durata dimezzata rispetto alle anakee (però il mio giessino ha misure diverse dai boxer e soprattutto diversa potenza).
Io ho le rotelle ai lati per tener su la moto tanto piego poco:lol: :lol: , per cui non faccio testo, ma mi trovo meglio con le michelin (soprattutto sul bagnato) |
Quote:
quindi prevedi di fare al max 3.000km con quelle ruote ? ? ? |
appena cambiato il posteriore.
Fatto 12.000 km é la terza che faccio fuori in 30.000 km e mo trovo più che bene. |
Scusami Shark ma mi sa che non hai le idee ben chiare sull'off.
Senza polemica ovvio. |
Quote:
Senza polemica .... Sharkold |
Quote:
cia' raggione coso...er cucciolo..io colle anaki ciandavo nelle vigne....:weedman: |
Quote:
E non mi avevi detto che ti saresti comprato la moto che abbiamo visto domenica ? Sharkold |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |