![]() |
Questo è un motociclista?
= FOTO RIMOSSA SU RICHIESTA DELL'INTERESSATO = Spero che la discussione sia servita a qualcosa
|
Mi spiace se è amico di qualcuno, magari è pure una brava persona.
Ma di uno che ride li sopra.... non posso che pensare sia un MONA !!! |
Non so se sia un motociclista ma certo che ce ne vuole di cattivo gusto per farsi fare una foto così....:( :( :(
|
Quote:
...quoto !! :( |
è un c0glione
perdonate la franchezza |
:( :( :( ................
|
Da casco e abbigliamento, si direbbe che sia un motociclista...l'unica incertezza, la moto non si vede.
Motociclista vuol dire uno che va in moto, o uno "al di sopra della media"..e in tal caso ci credete seriamente? |
El xe proprio MONA !
|
Direi di si. Casco, tuta...
|
Sì... Un motociclista idiota... ce ne sono tanti...
|
.......idiota!!!:(
|
Diciamo che nelle foto di solito si sorride...
Il vero problema è che poteva scegliere un posto più consono per farsi fotografare...e se ci teneva a fotografare la lapide...la fotografava senza sopra alcunchè! Il risultato è davvero di cattivo gusto....:mad: :mad: Lamps! |
Il coglion€ della foto? :mad:
...ricordate che però c'è anche qualcuno che questa foto ha avuto il coraggio di scattarla... |
............non ho parole :mad: un vero record del cattivo gusto e dell'ignoranza!
|
ci sono c@@@@@@i appartenenti a qualsiasi categoria, beh nella nostra ce ne sono, e questo ne è un esempio!
|
ma se l'amico della foto non è amico di nessuno....non è che si và verso un tantino di violazione della privacy;)
|
... ma... il fotogafo ...?:confused:
:wave: |
Quote:
.....già......:confused: ....... gli altri commenti li condivido. |
Quote:
|
Un cretino! :mad:
|
Purtroppo è un motociclista. Sicuramente incurante di ciò che può essere accaduto ad altre persone, sicuramente poco rispettoso degli altri....la cosa peggiore? Ce ne sono tanti:mad:
|
mi domando solo se sapesse dove si trovava.. (e spero di no..)
|
Non so bene cosa voglia dire MONA; ma se significa "persona vuota, senza cultura nè rispetto", un pover' uomo per capirci, beh sono d' accordissimo col definirlo tale.
Certa gente dovrebbe vergognarsi di ciò che fa, nel modo in cui lo fa. Massimo sdegno per il soggetto in questione. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Non credo che nella vita quotidiana questo.... chiamiamolo lobotomizzato, faccia il motociclista e basta,magari è avvocato o ragioniere piuttosto che barista o padre di famiglia, quindi diciamo che la casualità ha voluto che la foto fosse fatta con il lobotomizzato vestito da motociclista.
Giudichiamo la persona e non l'abito. |
che ebete...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |