![]() |
eta' media motorrad bmw
quale e' l'eta' media dei possessori di moto bmw?
dicono che non e' un mezzo giovanile. e' vero? |
Ah, dicono così?
Smentisco immediatamente: io sono un giovine di 37 anni bmwizzato! |
Io non posso dire l'età o mi bannano... :lol: :lol: :lol:
|
dopo i 29 sei un motorrad anziano.
|
io non credo sia una questione di età anagrafica, ma di avere determinati gusti. Tutti sono in grado di mangiare nutella, tifare juve o girare con una jap.
Mangiare landuja, tifare inter o andare in bmw richiede qualcosa di diverso |
Quote:
|
No è proprio una questione di età e semplicemente che BMW aveva in listino moto destinate a una clientela matura e che potesse spendere certe cifre, ora anche loro stanno puntando sui giovani con mezzi meno costosi e dalle carateristiche Jap, secondo me stanno sbagliando, ma i numeri danno ragione a loro.
|
lo dico sottovoce...
...ho 21 e questa è la mia prima moto!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
la prima l'ho presa a 22 anni ed ero già nonno
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: P.S. comunque io andavo in BMW quando ancora la Juve era in A :cool: |
Quote:
l'unico mezzo giovane e' lo sputerino che ti regala il papa' quando vieni promosso all'esame di terza media. |
Quote:
...............da persona matura :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Verissimo! Io infatti ho già ben 23 anni! :weedman: :arrow: :weedman:
|
Quote:
|
Quote:
|
20:confused:
|
...qcuno mi ride dietro quando mi vede arrivae con un gs, il casco arai replika e la giacca di pelle alpinestars....ride molto meno quando prende bastonate a cavallo della sua hornettina o fazerina cazzuta ahahahahahahahahaha
|
Quote:
forse è vero:confused: :confused: |
io ne ho già ben 20..mi sento vecchia dentro però!! :lol:
|
io sono un giovanotto di 53 anni e voglio moto serie, nel senso che in moto non faccio le corse, voglio una moto che mi porti dove volglio io quando voglio io, senza problemi.
per questo ho scelto l'elica |
io ho 19 anni :lol::lol: e tra pochi mesi ordino il bmw :lol::lol:,volevo il ducati ..ma non è una moto molto adatta per far km :lol::lol::lol:
|
Quote:
ho un'età matura, ma mi pioaceva da un sacco e prima non me la potevo permettere. |
r 11..49 gs ,dai 14 anni ho sempre amato guardare il panorama............
Bruno |
chi l'ha detto? io ho solo 53 anni e andando al lavoro mi ingarello con i ragazzini che vanno a scuola con lo scuter. :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |