![]() |
Rossirossirossirossirossi
chi dice che non fa la differenza LO PURGO
|
Quotoooooooooo
|
1 - Grandissimo Rossi (lui la differenza la fà)
2 - Guido Meda mi comincia ad essere veramente insopportabile... 3 - agli sponsor che pagano gli spot durante la gara: ma avete presente quanti VAFFA vi pigliate? 4 - partenza, arrivo e ailaits sul videofonino: ma andate a dar via i ciàp !!! |
GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
un mito....
e siamo a -26 |
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!
|
Bravissimo, ma bravissimo anke Melandri! :D :D :D
Ke finale mozzafiato! :-p |
Bellissimissima gara................Vale ce' la fa'.........hoooooo ho ho ho ho hooooooo ho...............
|
Gara meravigliosa.... peccato solo per Capirex e per quella mezzasega di Pedrosa, almeno davanti a Aidy ci poteva rimanere.... :mad:
|
Quote:
SE NON E' DIFFERENZA QUELLA DI OGGI....!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
che schifo la pros domenica mi faccio un elenco di tutti quelli che fanno pubblicita' e da loro non compro piu' un c@zzo |
Quoto anche questo (oggi sono in pace e d'accordo con tutti):lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riscriviamolo:
IL MIGLIORE |
Quote:
cinziaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: |
E io non ho visto la gara :mad:
E io non ho visto la gara :mad: E io non ho visto la gara :mad: E io non ho visto la gara :mad: E io non ho visto la gara :mad: E io non ho visto la gara :mad: E io non ho visto la gara :mad: |
Grande, bravissimo, un mito e mi è anche simpatico!!
.......ma :( la maglietta di Materazzi :mad: :mad: ....non c'entra un ..zzo!! Come immagine la sua laurea ad honorem dovrebbero infilargliela su per il.... Cogli@ne!! |
Quote:
Ma se l'ha indossata per onorare l'Italia Campione del Mondo........pensa che è l'unica cosa che me lo ha reso simpatico in 10 anni......... BEL GESTO DAVVERO :D Hayden però si piazza sempre............. |
Quote:
|
Quote:
io si:eek: io si:eek: valeeeeeeeeeeeeeeeee sei unicooooooooooo:D :D |
Quote:
Anzi, eccoti il link:) ed2k://|file|MOTO GP Sachsenring Allemagne 16-07-2006 ( Lorand).avi|629076582|6de06857d234f396bdcb39df84bc 7a58| |
Quote:
Anche Melandri è sempre più grande, bravo :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |