![]() |
grimaldi freightercruises
qualcuno ha mai provato?
a vedere il loro sito potrebbe essere un sistema di vacanza interessante, ti carichi la mucca e quando loro sono fermi nei porti a scaricare/caricare vai in giro. Come si fa a sapere se le soste sono notturne o diurne? chi sa parli.... |
Ho studiato l'ipotesi tempo fà, e sinceramente non mi è sembrata molto fattibile, perchè se non sbaglio il permesso di scendere dalla nave ti viene concesso dal comandante e dalle autorità portuali, soprattutto in africa la vedo dura ottenere permessi per scaricare la moto temporaneamente e andarsene in giro...
sull'arrivo nei porti è ancora peggio, la nave può subire ritardi e o cambiare rotta in ogni momento, in poche parole non ti garantiscono di effettuare le fermate intermedie... sempre se non sbaglio, mi pare di aver letto che in alcuni porti dell'africa occ. non ti fanno neanche salire... mi ero interessato sull'ipotesi di arrivare a dakar e sfruttare la nave per rientrare in europa evitando di fare ritorno in moto... :( :( :( |
l'avevo pensata più per un giro europeo,tipo grecia turchia, piuttosto che portogallo irlanda. Mi spaventa un po' l'idea di fare troppi giorni di navigazione e pochi di scali a terra.
e forse i costi non sono poi così competitivi. |
Ciao Mauro,
come state? Io...un pò triste :mad: :mad: appena rientrato dalle vacanze (la prima parte però :lol: ) |
Ciao Claudio,
Noi bene, abbiamo fatto una sett. in Sardegna a fine giugno e adesso stiamo pensando a farci venire qualche idea per Agosto. L'idea e di fare ferie corte e poi rubare una settimana di mare a settembre o ottobre. adesso prendo la mucca e salgo in valle a cercare un po' di fresco. A presto, saluta Paola |
Vedo solo adesso che hai preso la 100gs
complimenti. |
Si, si, preso un PD e l'ho appena provato con un viaggetto in Dalmazia.....niente male. Sei giù per il WE?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |