![]() |
Harley Davidson 2007
http://www.harley-davidson.com/wcm/c...5&locale=it_it
nuovo motore 1584 HD :rolleyes: presto le nuove BUELL |
ma davvero c'è gente che compra sta roba? :rolleyes:
|
Quote:
|
Spettacolo.... darei un braccio per una Wide Glide 1600.... ma mi accontenterei anche di una Softail Custom ... :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
mmmhhhh... niente di nuovo sotto il sole... |
però una nightrain o una electra glide me le prenderei all'istante.. ovviamente con scarico apertissimo:arrow: :arrow: :arrow: :!: :!:
|
quando impenneranno, quando si potranno piegare, quando avranno coppia e un po di velocità, e sopratutto quando faranno tutto questo senza rompre i timpani a tutta la regione, allora forse le terrò in considerazione
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non so perchè ma mi affascina parecchio... :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fino a che non svuotano i magazzini di quella meraviglia della ulissa i modelli rimangono quelli! quindi...:weedman: nuovo colore anche x ulissa http://www.ecompratelo.it/default.as...=16&Settore=56 :lol: :lol: :lol: :lol: |
...mi sa' che hai raGGGione!!!.... :mad::cool:
....non ho ancora capito (secondo le indiscreZZZioni sul motore h2o) come faranno a farci stare il blocco V-Rod nel telaietto xb..... mah....:confused: ...Bel colore per la ULISSA....peccato per la moto....:lol: |
Quote:
|
....eccertamente....come nella Ulissa...:lol: :lol:
|
Quote:
|
.....sono stato un po' assente.... che è successo?....hai dei link ?....delle niusss?....
(O è una battuta?....:cool::cool:....cioè come si è ridotto..) |
Quote:
piccolo infartino, comunque è tornato in forma :D |
:angry7::angry7::angry7::angry7:...azz....
|
Quote:
|
Io sogno una softail springer.....porca paletta se è bella! Scarico aperto e luci supplementari di fianco alle molle delle forcella...
Harley è un mito, sono vecchie tecnologicamente parlando (escluse le V-rod) ma hanno una storia al seguito che affascina! |
se consideri che c'è anche gente (e molta) che c'ha fatto 80 mila km senza nemmeno una lampadina bruciata mentre qui se ne leggono di tutti i colori.
preferisco una moto tecnologicamente obsoleta piuttosto che stare dal mecca per la rottura dell'ESA o dell'ABS o di un fusibile. ciao |
Per me le Harley sono uno sballo!!!
Potessi tenerne una a vita sarei felicissimo..... Mi piace mooooolto la Dyna Super Glide (mod. Sport, dell' anno scorso)..... Ma anche le 1200 sono molto belle.... Stamattina ne ho beccata una....non cammina neanche a spingerla, ma quant' è bella con le borse di pelle dietro e gli scarichi aperti.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |