![]() |
L' ho ritirato !!!!!
Finalmente sono andato a prendere il mio nuovo sidecar !!!!!
Viaggio un pò massacrante (1080 km) con caldo torrido, pioggia e anche grandine nei pressi di Worms. Sono contentissimo ......:eek: Presto le foto online.... quelle che ho scattato con il telefono sono bruttine... :confused: Ho visto una bellissima trasformazione di una F800S in naked .... veramente carina .... presto anche le foto di questa. Ciao |
Ma hai fatto un sidecar modificando un GS1200?
|
Quote:
Un vero mostro a 3 ruote :eek: Ciao |
foto, foto, foto!!!
|
Quote:
Ciao |
Ecco qualche foto:
http://community.webshots.com/album/552318824OwXdem :eek: Ci sono anche quelle della F800 Naked ;) Ciao |
Bella Sergio, complimenti!!!!:D :D
|
scusa una domanda, ma la moto si può usare anche senza il side car o no?
ho visto che è stata modificata pesantemente come ciclistica. |
Quote:
Con 2 pneumatici "quadrati" da macchina la vedo dura piegare e poi l'impianto frenante e' collegato idraulicamente con il carrozzino e non e' possibile (a meno di altre modifiche e spurghi vari) scollegarlo. Sul libretto e' espressamente indicato che non e' possibile usare la moto "sciolta". Ciao |
Un paio di anni fa a Bonifacio ho visto un 1150 sidecar (genitori in moto e 2 figli sulla carrozza) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
L'importante che tutti i documenti siano in regola (CON TUTTE LE MODIFICHE RIPORTATE) e non ci sono problemi. Anche il mio vecchio sidecar era tutto modificato a livello ciclistico ed e' stato omologato senza problemi. Per effetto delle leggi CEE non ci sono impedimenti a omologare un veicolo che circola regolarmente in un altro paese Comunitario.:D Ciao |
Non ti offendere ma la trovo terribile!
:( Enrico |
Quote:
|
ok, ma chi ci metti nel sidecar e sopratutto, dove ci vai??
se la risposta è quella che penso ti ammiro molto!;) |
Grande Sergio :D :D :D
|
Quote:
In pieno stile krucco. Fossi in te avrei preso un GS1150 usato da preparare per il side. La GS1200 è un peccato lasciarla imbrigliata così. In ogni caso il risultato è imponente. P.S. Agli Elefantentreffen se ne vedono di tutti i colori con i side, se vuoi ti metto qualche foto. |
L'F800 naked, invece sembra un bandit.....:( :(....non ha niente della BMW....
|
Quote:
Vuoi dire che ha il family-feeling, chessò, di un R1150R o GS? Non credo proprio....;) |
Quote:
Faremo in 3 i viaggi che fino ad ora abbiamo fatto in 2. Il sogno e' andarci anche a Caponord. :walk: :walk: :walk: :walk: Abbiamo diversi amici che girano cosi' da anni ..... Quote:
Quote:
E comunque anche questo 1200 e' usato (05/2004 con 14500 km) e tutte le parti sostituite sono state scalate dal valore dell'usato. All' Elefantentreffen ci sono stato (con il vecchio sidecar) e ho scattato montagne di foto ... Ciao |
Caspita è bellissima, ma quanto ti è costato tutto l'ambaradam. Ho moglie e tre figli e a rotazione potrei.....
|
[QUOTE=Motopoppi]Ci metto moglie e figlia.:eek:
Faremo in 3 i viaggi che fino ad ora abbiamo fatto in 2. Il sogno e' andarci anche a Caponord. :walk: :walk: :walk: :walk: ....grande!!!!:D :D :D :D |
Complimenti, veramente notevole.
Perchè non passi domenica a Cogoleto a farcela vedere ? Briscola morirebbe d'invidia. Lampssssssssssssss |
veramente ammirevole !!!.......... grande rispetto per il tuo " senso della famiglia "
complimenti !!! :lol: |
Bella bestia!
complimenti Sergio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |