![]() |
Enrico...il Motostoppista!!
Ciao ragazzi, oggi ho avuto l'onore di conoscere un personaggio alquanto...atipico!
Viaggiavo tranquillo sulla statale per Trento, quando poco dopo Dolcè, trovo un tizio in tuta Racing, casco, stivali e guanti che mi fà segno di fermarmi. Penso che abbia un guasto alla sua moto e mi fermo. Il belle è che...la moto non c'è!!! Mi dice che lui si chiama Enrico, è di Pordenone e fa.... IL MOTOSTOPPISTA!!! Quindi, mi chiede un passaggio fino a Rovereto. Io l'ho caricato ed abbiamo percorso assieme alcuni chilometri fino a Rovereto. Ragazzo molto simpatico, sembra anche molto conosciuto tra i motociclisti in Europa; Andate sul suo sito e leggete degli articoli su di lui. Vi stupirà!! Il sito: www.ilmotostoppista.info Qualcuno ha avuto modo di conoscerlo? |
io l'ho conosciuto e incontrato più di una volta... ma era sempre giù trasportato da qualcuno!!
Un tizio veramente intraprendente! |
Assomiglia a Barbasma
|
Mai sentita una cosa del genere! :rolleyes: ;)
Quando il casco non era obbligatorio, si davano spesso passaggi in moto... Più alle ragazze veramente! :eek: Cmq il motostoppista fa benissimo a farsi conoscere, perchè fermarsi per strada, anche per prestare aiuto, è diventato troppo pericoloso, se ne sentono di tutti i colori :( :( |
con i pazzi che ci sono in giro direi che si fida...mica poco!!!! E ...comunque con quello che ha risparmiato con il non acquisto della moto si è comprato un bel po' di abbigliamento...
|
Quote:
|
Io lo sapevo...era già stato segnalato qualche anno fa proprio su QdE...un grande...e se la viaggia in moto gratis! :cool:
|
di nomina lo conosco da qualche anno ... per me è un mito :lol:
:weedman: |
...che tipo....adesso che ho in visione la sua faccia se lo trovo mi fermo....altrimenti io sono MOLTO diffidente a dare passaggi.....sai una mazza chi è che te lo chiede.....:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |